Europa League: Delude ancora il Milan, pari Dea, qualificazione vicina per entrambe le squadre

Di , scritto il 02 Novembre 2017

Non ha per nulla brillato il Milan di Montella contro l’AEK Atene. La qualificazione ai sedicesimi di Europa League,  è a un passo, ma la prestazione dei rossoneri, in Grecia, ha lasciato molto a desiderare. Un solo tiro verso la porta avversaria, effettuato da Montolivo, ha colto il palo. I greci in verità mai pericolosi. Si è badato solo a non prenderle e a difendersi.

Il Milan comunque è rimasto al comando della classifica a quota 8 punti, a +2 sui rivali di giornata e a +4 sull’Austria Vienna, capace di imporsi 4-1 sul campo del Rijeka.

Invece l’Atalanta, si è fatta beffare oltre il novantesimo dall’Apollon Limassol. Passata in vantaggio, grazie ad un rigore, realizzato magistralmente da Ilicic, la beffa è giunta nel finale, col pareggio, insperato, cipriota. Adesso Lione ed Atalanta sono appaiate in testa alla classifica del loro girone, con un buon margine di vantaggio proprio sui ciprioti. La qualificazione per i bergamaschi sembra essere solo una formalità.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009