Napoli, Preoccupa Insigne

Di

Piove sul bagnato per il Napoli. Periodo davvero sfortunato per la squadra campana.

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e della Nazionale, uscito dolorante dalla sfida con la Juventus di venerdì sera per un problema al pube, potrebbe saltare la prossima decisiva sfida di Champions. Preoccupano molto le condizioni del fuoriclasse campano, che soffrirebbe di una forte pubalgia, che tarda a guarire, anzi con tutti gli impegni ravvicinati tende sempre a riacutizzarsi.

Radio Kiss Kiss, organo ufficiale del club azzurro, cosi sentenzia “è in forte dubbio per la trasferta con il Feyenoord, o potrebbe partire dalla panchina. In caso di forfait, tornerebbe in campo direttamente in campionato con la Fiorentina”.

La campagna acquisti della squadra azzurra è stata molto deficitaria. Su questo è da tenere presente il fatto che sono stati ceduti giocatori che potevano risultare molto utili alla causa azzurra, ossia Strinic, Zapata e Pavoletti. Con gli infortuni di Milik e Ghoulam, sarebbero stati molto utili tutti questi calciatori che stanno facendo la fortuna di altre compagini. Qui credo che la società abbia sbagliato strategia. Pensando più agli utili che al campo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009