Piotr Zielinski : “Napoli è bellissima”

Di

Piotr Zielinski ha risposto alle domande dei tifosi del Napoli in diretta Facebook: Perchè il numero 20? “Era l’unico che mi piaceva tra quelli rimasti, gli altri erano tutti occupati”.

Che emozioni ti ha dato vedere il San Paolo per Napoli-Real? “Emozioni forti, è bello, anche molte ore prima dell’inizio della gara”.

Cosa ti piace più di Napoli? “Tante cose, è una città di mare, tanti posti, ma anche le isole che sono qui vicine”.

Sul rapporto con i compagni: “Buono con tutti, ma in particolare con Arek, ci conosciamo da molti anni, anche per la nazionale”.

Ti piace la città? “Sì, è molto bella con tanti posti belli tra quelli di mare ed il centro”.

Cosa hai provato quando il San Paolo ha urlato il tuo nome? “Una bella emozione sentire tutti i nostri calorosi tifosi, anche per la mia famiglia e la mia ragazza”.

Prima di arrivare come ti parlavano di Napoli? “Prima di arrivare qui a Napoli non sapevo molto, sentivo che era una bella città, ora penso che tutti quelli che me ne parlavano bene avevano ragione, è una città stupenda, si vive bene e vorrei restare a lungo”.

La gara più emozionante col Napoli? “Direi con l’Inter all’andata, ero molto emozionante, poi ho fatto il primo gol in azzurro e l’assist vincendo per 3-0”.

“Spero vi siano piaciute le mie risposte, vi saluto e forza Napoli sempre!”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009