Coppa Italia: Lazio in finale, nonostante la sconfitta

Di

Nonostante la vittoria per 3-2 la Roma di Spalletti, non è riuscita a qualificarsi per la finale di Coppa Italia. Al suo posto ci sarà la Lazio, che affronterà la vincente fra Napoli-Juventus. Ha vinto la Roma di Spalletti, ma è stata una vittoria effimera, che forse aumenta di più il malcontento per una finale che davvero, poteva salvare la stagione dei giallorossi. Giallorossi, che comunque sono stabilmente secondi in campionato a +4 sul Napoli e con una Champions diretta molto probabile.

La Lazio, nell’arco delle due semifinali, ha sostanzialmente, meritato il passaggio alla finale. Vincendo la gara d’andata per 2-0 e siglando altre due reti, pur perdendo in quella di ritorno.

Molto probabilmente sarà la Juventus, l’avversario che l’undici di Inzaghi affronterà in finale. Sebbene stasera andrà in scena il quarto atto stagionale fra Napoli e bianconeri. Con gli uomini di Allegri, favoriti, forti del 3-1 dello Stadium.

Staremo a vedere!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009