LEGA CALCIO A 8 – Giovanelli: “Vogliamo il primo o secondo posto”, Lacialamella si candida per la Rappresentativa: “Sono a disposizione”

Di

Dopo una partenza sprint con il doppio vantaggio acquisito, la partita del Partizan Degrado, che sembrava promettere almeno il primo punto stagionale, si complica con il passare dei minuti e finisce con una sconfitta per 5-2 contro l’Atletico ma non troppo, che, al contrario, si dimostra soddisfatto dei tre punti ritrovati.

TRE PUNTI FONDAMENTALI – Dopo due sconfitte consecutive, l’Atletico ma non troppo risponde presente e porta a casa una vittoria in una gara che si è dimostrata decisamente più complicata del previsto. Per commentarla è intervenuto ai nostri microfoni il migliore in campo, Giovanelli, che ha deciso la partita con la sua tripletta, nonostante trovare il gol non sia esattamente il suo mestiere, essendo un centrocampista. Queste le sue parole: “Inizialmente abbiamo preso la partita sotto gamba, sicuramente soprattutto per colpa nostra, poi dopo aver trovato il pareggio abbiamo iniziato a giocare semplice come sappiamo fare bene, trovando così la vittoria”. Sollecitato sul proseguo del campionato ha poi aggiunto: “Vogliamo ambire al primo o al secondo posto, per farlo dobbiamo lavorare e stare tutti uniti”.

RAPPRESENTATIVA POSSIBILE – A fine gara è intervenuto anche un altro grande protagonista, Lacialamella, a cui sono state fatte domande soprattutto sulla possibilità di essere chiamato nella Rappresentativa di Sportcity: “Sono totalmente a disposizione del circolo e della Lega, quindi per me non c’è assolutamente nessun problema, anzi. Il ruolo in cui mi sento più a mio agio? Sicuramente esterno di difesa, dove riesco a coprire bene e anche a dare maggiore sicurezza al reparto”. Da segnalare che, nonostante si ritenga un terzino, il numero quattordici ha realizzato una doppietta, di cui un gol di pregevole fattura con un mancino a giro sul secondo palo, dimostrando di avere tutte le carte in tavola per rappresentare Sportcity.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009