Serie A: Juventus-Torino 1-1

Di

Un solo punto divide la Juventus dal sesto scudetto consecutivo. Un solo punto. Come quello ottenuto ieri nel derby della Mole, contro un volitivo Torino, che avrebbe meritato qualcosa in più. Ovviamente oseremo dire, la direzione dell’arbitro Valeri, è stata piena di episodi discutibili, come l’espulsione per doppia ammonzione rifilata al granata Acquah, per un dubbio fallo, commesso da questi, su Mandzukic.

Purtroppo per il calcio, ogni vittoria juventina è intrisa di polemiche a non finire. Questo la dice lunga sulla reale forza tecnica dei bianconeri.

Higuain, ha realizzato con un preciso fendente, nei minuti di recupero, la rete del pareggio bianconero. Un pareggio, che consegna in pratica lo scudetto alla Juventus.

Ljajic aveva portato in vantaggio il Toro, ad inizio ripresa, con un magistrale calcio di punizione. L’espulsione di Acquah non è stata accettata dal tecnico torinista Mihajlovic, cacciato fuori per proteste.

Ecco un’altra pagina amara per il calcio, che segna l’ennesimo scudetto juventino, intriso di polemiche.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009