Italia-Uruguay 3-0

Di , scritto il 08 Giugno 2017

Buona prova ma non eccelsa della nostra Nazionale contro l’Uruguay. Nella nazionale sudamericana non giocavano campioni del calibro di Cavani e Suarez. Quindi il 3-0 a favore degli uomini di Ventura, è un buon passo, ma non è una garanzia, verso il buon gioco e i risultati.

L’Italia  ha battuto, quindi,  3-0 l’Uruguay, nell’amichevole giocata ieri sera a Nizza. Gli azzurri  hanno dominato tutto  il primo tempo, andando in vantaggio al 7′ con un’autorete di Gimenez. Al 18′ è  uscito dal campo lo juventino Marchisio per infortunio, al suo posto è entrato il milanista Montolivo. Al 39′ l’Italia ha chiesto  un calcio di  rigore per un presunto fallo  in area di Coates su Immobile, ma l’arbitro francese Turpin ha glissato e ha ammonito anche  per proteste l’attaccante della Lazio. All’ 83′  è arrivato il tanto agognato  2-0 con un colpo di testa di Eder su cross di Manolo Gabbiadini e al 90′ l’Italia ha  calato  il tris con un rigore trasformato dal romanista  De Rossi concesso per fallo di Gimenez su El Shaarawy.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009