Serie A: Juventus-Chievo 2-0

Di

Ci ha pensato Gonzalo Higuain, con una doppietta a battere il Chievo col risultato di 2-0. Nel terzo anticipo del sabato sera, relativo alla 31ma giornata del massimo campionato. Una vittoria che porta la Juventus a 77 punti in classifica, per uno scudetto, sempre più vicino. Higuain sale a quota 21 reti nella classifica dei cannonieri, e a quota 27 goal stagionali.

Il Chievo ha recitato la sua parte e non ha potuto nulla contro una squadra bianconera, comunque, per niente trascendentale.

Il Chievo, sta facendo un buon campionato, senza infamia e senza lode. Se lo finisce cosi, potremmo dire che, ha fatto il suo.

Martedì sera i bianconeri affronteranno il Barcellona, allo Stadium, per la gara d’andata dei quarti di finale della Champions League. Squadra catalana, che ha perso, contro il Malaga, per 2-0. Ma si sa che l’atmosfera che può regalare la massima competizione europea dà sempre nuovi stimoli alle squadre che vi partecipano.

 

“E’ stata una partita difficile, sapevamo che poteva essere così. Il Chievo è una squadra tosta, ma abbiamo vinto e adesso penseremo al Barcellona. In Champions sarà durissima, affronteremo una grandissima squadra, ma dobbiamo stare tranquilli e arrivare al massimo della condizione a quella sfida: come noi rispettiamo loro, anche loro rispettano noi”. Lo ha detto Gonzalo Higuain, match-winner della sfida contro il Chievo Verona, con la sua doppietta in una intervista che riportiamo integralmente dall’Agenzia Ansa. “La doppia sfida al Napoli? E’ stato un ritorno speciale, sono felice per i tifosi della Juve che mi sono vicini e mi rendono felice”, ha concluso.

 

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009