Incidenti dopo Vasco da Gama-Flamengo: un morto

Di , scritto il 09 Luglio 2017

Ci sono stati degli incidenti seri con un morto nel corso dell’incontro di calcio, tenutosi in Brasile allo stadio Sao Januario per la gara che vedeva opposti il Vasco de Gama al Flamengo. Gara valida per il torneo ‘Brasilerao’. La vittima che si chiamerebbe Davi Rocha, 27 anni, è stata raggiunta da numerosi colpi di pistola al torace.

Adesso la magistratura sta indagando sui moventi dell’uccisione e su chi possa essere stato a compiere questo atroce delitto. A carattere “sportivo” se possiamo usare questo termine.

Secondo, l’Agenzia Ansa, il tutto sarebbe iniziato  “dopo che i tifosi ‘vascaini’ avevano tirato varie bombe carta, in campo e verso i poliziotti e avevano cominciato a divellere i sedili dello stadio. Gli scontri fra ‘torcida’ del Vasco e agenti ci sono stati a più riprese, e altre tre persone sono state ricoverate in ospedale per ferite da colpi di arma da fuoco. Non sono in pericolo di vita”.

Una brutta storia non c’è che dire.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009