Sun: Balotelli accetta il Chievo, problema ingaggio

Di

Sun: Balotelli accetta il Chievo, problema ingaggioLa fonte è autorevole e la notizia è riportata da uno dei più prestigiosi giornali britannici, il Sun. Mario Balotelli, emarginato dalla rosa del Liverpool si sarebbe deciso ad accettare l’offerta del Chievo e sarebbe pronto al ritorno in Italia.

L’ostacolo che si frappone al verificarsi di questo suggestivo rimpatrio sarebbe ovviamente l’alto stipendio che Super Mario percepisce e che sarebbe elevato per quanto la squadra veneta vorrebbe versare.

Dal tono della notizia del quotidiano inglese pare però che vi siano margini per uno studio della situazione alla quale le parti potrebbero lavorare per portare in gialloblu l’attaccante.

Il Sun riporta anche lo stipendio di Balotelli, che ammonterebbe a £. 90.000 alla settimana, grossomodo 5 milioni di euro l’anno.

Trovano spazio nell’articolo anche le parole del presidente del Chievo, Campedelli: “Sognare non costa niente. Dobbiamo tener conto delle difficoltà dell’operazione in termini economici, ma ci stiamo lavorando“.

Si attendono ulteriori sviluppi a breve termine.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009