Samp: Schick è sano

Di , scritto il 09 Agosto 2017

Patrick Schick, attualmente in forza alla Sampdoria, ma in procinto in un recente passato di essere acquistato dalla Juventus, è un giocatore sano ed idoneo alla funzione calcistica al 100%. Quindi questo assunto contrasta coi problemi al cuore che la società juventina aveva individuato nello stesso calciatore, qualche tempo fa. Il dott. Baldari ha dichiarato che “il problema è stato superato e verrà spiegato in un comunicato stampa”.

Certo è che la Juventus non potrà più usufruire delle gesta di questo calciatore, corteggiato anche dall’Inter. Quindi l’attaccante risulta essere idoneo alle mansioni agonistiche e a breve potrà riprendere il suo posto nelle fila della Sampdoria. Riporta l’Agenzia Ansa che “in attesa di novità intanto da domani Schick riprenderà gli allenamenti mentre a breve dovrebbe arrivare l’idoneità sportiva ed entro sabato il responso ufficiale degli esami odierni”.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009