Napoli su Vrsaljko

Di

Il Roma scrive sul mercato del Napoli: “Giuntoli deve farsi trovare pronto, prima di tutto si deve coprire la casella mancante sulla corsia sinistra. Il ds partenopeo ha messo gli occhi su Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid. Sta trattando da tempo con il club spagnolo è venuto fuori anche il nome di Augustinsson del Werder Brema, senza dimenticare Alejandro Grimaldo Garcia del Benfica. Qui servono 20 milioni per accontentare la società portoghese”.

 

NAPOLIMAGAZINE – Cammaroto: “Giuntoli sta stringendo i tempi sul mercato e per l’acquisto di Vrsaljko ormai, oltre le smentite di circostanze, non dovrebbe mancare molto.

Il giocatore ha già accettato un quinquennale e all’Atletico Madrid dovrebbero andare 15 milioni. In attacco Sarri ha bocciato Inglese e a questo punto Adl si sta convincendo che servirebbe a poco portarlo a Napoli a gennaio per un Pavoletti bis. Resta da capire se Inglese entrerà in uno scambio o rimarrà a Verona.

De Laurentiis ha chiuso le porte al ritorno di Lavezzi e anche Pier Paolo Marino che è ben informato ha confermato l’indiscrezione: l’ex dg partenopeo ha detto la verità parlando del desiderio che aveva il Pocho di chiudere la carriera in maglia azzurra. A questo punto, il Napoli deciderà da qui a pochi giorni in via definitiva se portare a casa già a gennaio Berardi e fare l’offerta decisiva.

C’è l’ok di Sarri e stavolta è il giocatore a spingere per il trasferimento, ritenendo conclusa l’esperienza al Sassuolo. A gennaio verranno sistemati altrove gli “epurati” Giaccherini e Tonelli e qui Giuntoli sta pensando di inserirli in qualche scambio. Infine, mi risulta che Adl si aspetta più spazio per Rog, ha stoppato le voci di un prestito altrove e su questo ha ragione. Il croato merita fiducia’’.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009