Lazio, 4 goal al Milan !

Di

Una super-Lazio che ha rinverdito i “fasti” della recente vittoria in Supercoppa contro la Juventus. 4-1 il risultato finale e Milan annichilito e battuto. Una grandissima prestazione di Ciro Immobile, autore di una sontuosa tripletta. Che lo erge a protagonista indiscusso del campionato.

Lazio che sale a quota 7 punti in classifica, con speranze vive di alta classifica.

Invece dobbiamo parlare di una brutta battuta d’arresto per il Milan, che alla prima vera sfida importante, ha perso. Ed anche malamente.

La domanda sorge spontanea: troppo forte la Lazio o mediocre il Milan?

Staremo a vedere!

 

MEDIASET-Lazio-Milan 4-1. Di fronte a uno scatenato Ciro Immobile (tre gol e un assist), il bel Milan del mese di agosto diventa un nostalgico ricordo. Tante lodi per sei partite andate bene, tante critiche oggi per una partita nella quale la squadra di Montella non è esistita: in difesa, a metà campo e in attacco. Per Inzaghi, un successo -clamoroso- che riporta il gruppo ai livelli di certezze dell’ultima stagione. Bravo.

 

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha ; Wallace  (15′ Bastos), De Vrij, Radu ; Basta, Leiva, Parolo, Lulic (20′ st Lukaku); Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile . A disp.: Vargic, Guerrieri, Patric, Luiz Felipe, Marusic, Crecco, Di Gennaro, Murgia, Palombi, Caicedo. All. S. Inzaghi

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria , Bonucci, Musacchio , Rodriguez ; Kessie, Biglia, Montolivo; Suso (29′ st Bonaventura), Cutrone (11′ st Calhanoglu ), Borini (11′ st Kalinic). A disp.: Donnarumma A., Storari, Abate, Zapata, Romagnoli, Antonelli, Locatelli, Mauri, André Silva. All. Montella.
ARBITRO: Rocchi
MARCATORI: 38′ Immobile (L) rig, 42′ Immobile (L), 3′ st Immobile (L), 5′ st Luis Alberto (L), 11′ st Montolivo (M)
AMMONITI: Lulic, Parolo (L), Bonaventura (M)
ESPULSI: Parolo (L) al 47′ st per doppia ammonizione
NOTE: —

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009