Juventus, Buffon: ” Probabilmente a fine anno mi ritiro…Champions permettendo…”

Di

Gianluigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale italiana, ai microfoni di Sky, ha parlato del suo futuro. “In questo momento dico che farò ancora un anno da giocatore. Poi ci vorrà un periodo di stacco e poi si vedrà quale strada intraprendere e per cosa svegliarsi al mattino. Quasi sicuramente smetto di giocare, al 99,9 per cento. Poi col presidente c’è una richiesta: ovvero, se dovesse accadere qualcosa di particolare può darsi che potrei continuare”.

“Se dovessimo vincere la Champions potremmo pensare di proseguire per partecipare ad altre due competizioni dopo la Champions… Le due coppe internazionali. Poi non dico altro, ogni volta rimettiamo in moto certe cose e certe attese. Quest’anno era troppo facile e bello vincerla, saremmo lieti se avvenisse. Saremo lì aggrappati anche l’ultimo anno a vedere cosa accadrà ma con molta serenità”.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009