13 mar
Come giudicate Mancini?
scritto alle 09:31 del 13/03/2008 da Matilde Beretta in Calcio italiano, Campionato, Coppe europee, Personaggi, Serie A
Molti a Genova lo considerano ormai un semplice bambino viziato. A Firenze e Roma (sponda laziale) ha lasciato terra bruciata e un pessimo ricordo. In buona sostanza Roberto Mancini è odiato da tutte le tifoserie che hanno avuto a che fare con lui, persino quella gradinata Sud di Marassi che grazie (anche) a lui ha cavalcato anni gloriosi vincendo lo scudetto e arrivando ad un passo dalla Coppa Campioni.
Ora Mancini se ne andrà anche da Milano, annunciando il fatto con due mesi di anticipo. Ha fatto bene a chiamarsi fuori dopo l’eliminazione dalla Champions? Voi che ne pensate? E gli interisti? Lo odiano già? O sono semplicemente sconvolti come Moratti?
marzo 13th, 2008 at 10:50 am
[...] a che fare con lui, persino quella gradinata Sud di Marassi che grazie (anche) a lui ha […] Clicka qui per leggere l`intero articolo » var uri = ‘http://impit.tradedoubler.com/imp?type(js)g(16220352)a(1406443)‘ + new String [...]