LEGA CALCIO A 8 | Equilibrio alla Ferratella, Barcellona Caffè ha cambiato pelle: ecco i gironi di SportCity!

Di


Settimana intensa e ricca di sorprese quella appena trascorsa sui campi di SportCity e Ferratella, con diverse conferme e nuove curiosità tra le squadre neopromosse di Serie A2 e di Serie B.

LA VECCHIA GUARDIA – Se la prima giornata del girone SportCity aveva accennato alcune intriganti dinamiche nella Serie A2, quelle che si sono appena giocate sono state partite che hanno confermato l’importanza di conoscere questo campionato, con le squadre un po più navigate del torneo che hanno tratto dei benefici importanti dall’esperienza di alcuni giocatori. Lo dimostra innanzitutto il big match tra Vecchie Glorie ed Atletico Garra, finito sull’1-1 dopo che entrambe le squadre avevano vinto la prima partita, così come la sorpresa Barcellona Caffè, squadra più organizzata rispetto allo scorso anno che ha avuto la meglio per 3-1 contro i neofiti dell’Atletico Eur. Vittoria convincente per il Cozy Toro Viola (che aveva riposato nel primo turno) che si impone 2-1 sull’Eur City ed esce da questa settimana con la consapevolezza di avere anche un bomber “azzurro” come Diego De Cristofaro, protagonista anche nel match che ha visto uscire sconfitta la Rappresentativa SportCity contro lo Steaua 2005. Eccezione che conferma la regola è lo Sporting Blues, sconfitto 2-4 dal Rossoscurolab Capitolini ed ancora a 0 punti dopo due partite. Vecchie Glorie e Atletico Garra comandano la classifica con 4 punti ma devono guardarsi alle spalle da un Cozy Toro Viola che deve recuperare una partita.

SPETTACOLO PIROTECNICO – A destare più stupore sono i risultati della Serie B SportCity, con risultati rotondi ed a tratti rocamboleschi, con passivi pesanti subiti anche da squadre che avevano sorpreso nella prima giornata. Il Campionato è partito fortissimo con l’Atletico ma non troppo che ha sconfitto per 8-0 il Multietna, squadra che aveva iniziato con una vittoria convincente all’esordio. L’As Evr 2942 continua ad essere una delle favorite di questo torneo, con un 4-1 rifilato ad un Itsd che vale la seconda vittoria consecutiva. Buona la prestazione di Sanitaria Menicucci e Soccer Club, che dopo le rispettive vittorie con Atletico Asl e Cavaliere Nero centrano la prima vittoria in campionato. A chiudere, il Pronto Chef si porta in vetta alla classifica battendo per 10-2 il Partizan Degrado e mettendo sul piatto il migliore attacco e la miglior differenza reti del campionato.

ALL’ULTIMO PALLONE – Tesissima ed agguerritissima la Serie B Girone Ferratella, con diverse squadre che hanno già iniziato a levarsi punti pesanti tra di loro. La Villa Arzilla riscatta la sconfitta della prima giornata andando a vincere con la Villa Giulia, così come l’HertaVernello si è vendicato andando a vincere con la Clinica iPhone. Con Deportivo la Candrega e Fuori di Zucca a ridosso e con una partita da recuperare, l’Atletico Eur Junior svetta in testa alla classifica sfoggiando il bottino pieno. Battendo Nasquadretta per 7-2 sale in testa alla classifica con l’attacco più prolifico del girone.

Segui qui il campionato della Lega Calcio a 8

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009