Serie A: Atalanta-Milan 1-1

Di

Il pareggio fra Atalanta-Milan, ha dato il matematico accesso ai Preliminari di Europa League alla squadra orobica. Erano 26 anni che i bergamaschi, mancavano all’appuntamento europeo. Un risultato storico per l’undici di Gasperini, che ha già prolungato il suo contratto per altri tre anni. Più l’acquisto dello stadio “Atleti Azzurri  d’Italia”, che verrà rimodernizzato, da creare una struttura ancora più efficente di quella attuale.

Al goal di Conti ha risposto il milanista Deulofeu. Anche i rossoneri hanno ancora qualche speranza di poter entrare nella seconda competizione continentale.

“L’Atalanta torna in Europa dopo 26 anni con il pareggio per 1-1 ottenuto contro il Milan a Bergamo nel secondo posticipo della 36/a giornata di serie A. Quinta a quota 66, la squadra di Gasperini non può più essere raggiunta da Fiorentina e Inter e solo i rossoneri, staccati di sei punti, possono eventualmente toglierle l’accesso diretto alla Europa League”. Come riporta l’Agenzia Ansa.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009