DIRETTA di Inter-Juventus, domenica ore 18.00

Di

DIRETTA di Inter-Juventus, domenica ore 18.00Buone notizie per i numerosi tifosi di Inter e Juventus che domenica sera per qualche motivo non potranno recarsi allo stadio o semplicemente non riuscirebbero a vedere la partitissima in TV.

Solopallone.it sarà collegata in diretta con lo Stadio Meazza di San Siro a Milano, a partire dalle ore 17.45 di domenica 18 settembre per il LIVE, ovvero la diretta testuale del “derby d’Italia”.

La scelta dell’editore è caduta sulla partita che forse meglio incarna lo spirito di rivalità del campionato italiano di calcio di Serie A, tra le squadre che godono il favore del maggior numero dei tifosi, e che non hanno mai nascosto una sana rivalità.

Quest’anno le due formazioni hanno anche altre motivazioni agonistiche in questa classica che ci apprestiamo a vivere: la Juventus affronterà i nerazzurri dall’alto dei suoi 9 punti, un bottino pieno conseguito con le tre vittorie nelle altrettante partite di avvio stagione. L’Inter sta cercando invece di assimilare gli schemi del nuovo allenatore De Boer, ma è conscia dell’importanza di un buon risultato nei confronti dei campioni d’Italia e dell’impatto che esso avrebbe sulla propria tifoseria, che attende i primi risultati dalla nuova proprietà.

C’è chi vede in questo incontro anche il confronto tra due classi imprenditoriali, quella italiana di stampo tradizionale, rappresentata dalla famiglia Agnelli, proprietaria del club bianconero, e il colosso Suning che da poco ha assunto controllo e proprietà della maggioranza delle quote dell’Inter.

Insomma i motivi di interesse non mancano, ma sopra tutti prevalgono quelli sportivi e tecnici. Con i nostri Live siamo anche soliti fornire indicazioni tecniche, tattiche e statistiche, oltre che alla puntuale cronaca del gioco, con aggiornamenti praticamente ogni minuto, e dettagli di ogni genere.

Diamo quindi appuntamento a domenica alle ore 18.00, con il vostro computer, tablet o anche semplicemente col cellulare aperto su Solopallone.it, per vivere Inter-Juventus come foste a San Siro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009