Cagliari: 4 goal in rimonta al Genoa!

Di

CAGLIARI FORZA 4-Un Cagliari che, nella gara di mezzogiorno, contro il Genoa, non si è posto limiti e ha surclassato, in rimonta, il Grifone con un sonoro 4-1. Una gara, che era iniziata, non molto bene, per i sardi, che poi hanno saputo capitalizzare al massimo, le occasioni create grazie a Borriello e a Joao Pedro. Il rigore di Farias ha chiuso la gara sul 4-1.

ILLUSIONE SIMEONE-Simeone aveva illuso i liguri, sfruttando nel migliore dei modi, una bella azione dell’undici genoano, per poi sprofondare sotto una caterva di ben 4 reti. Può la sola cessione di Rincon aver indebolito cosi tanto il Grifone? Dato che Pavoletti ceduto al Napoli, quest’anno il campo lo ha visto poco? Chissà, fatto sta che il Genoa, ha patito una batosta sonora anche abbastanza inaspettata, visto anche il periodo, non molto positivo, che stava attraversando la compagine di Rastelli.

CLASSIFICA A CONFRONTO-La classifica dei sardi dice che la squadra isolana è a quota 26 punti, in classifica, frutto di 8 vittorie, 2 pareggi e 10 sconfitte; 31 goal fatti e 41 incassati con una media-inglese di -10. Il Genoa, invece, di punti ne ha 23, frutto di 6 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte; 22 reti realizzate e 27 subite; media-inglese a -5. Insoddisfacente la classifica degli uomini di Juric.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009