Serie A: Roma-Juventus 3-1

Di

La festa della Juventus è stata parzialmente rovinata, dalla Roma. 3-1 a favore dei giallorossi di Spalletti. E’ il primo bonus-scudetto viene sciupato malamente dalla compagine juventina. Una Juventus irriconoscibile. Tutti sono stati al di sotto della sufficenza. Sconfitta resa più amara dal fatto che la vittoria dei capitolini è avvenuta in rimonta, poichè Lemina aveva portato prima i torinesi in vantaggio. Poi la rimonta romanista firmata da De Rossi, El Sha e Nainggolan.

 

VIttoria che a due giornate dalla fine del torneo, porta la Roma a -4 dalla Juventus, con la possibilità sabato di portarsi, battendo il Chievo, a un solo punto dai piemontesi. Che nella loro gara dovranno assolutamente battere il Crotone allo “Stadium”. Impresa possibile ma non scontata al 100 per 100, dato che i calabresi a loro volta si trovano a un solo punto dal quart’ultimo posto e da una insperata possibilità di salvarsi.

Anche il Napoli, battendo la Fiorentina sabato, potrebbe portarsi a -2 dalla Juventus. Si il Napoli, che gioca il miglior calcio del campionato, e che attualmente è la squadra che ha segnato di più e ha perso di meno. Anche di meno della stessa capolista Juventus. Solo 4 volte contro le 5 dei campioni d’Italia.

Staremo a vedere!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009