LEGA CALCIO A 8 | Cojan: “Non siamo soddisfatti del risultato, la fisicità è la nostra arma”

Di

Il mister della compagine rumena non si ritiene soddisfatto del risultato ma allo stesso tempo non disdegna una prestazione che sommariamente non può non considerarsi positiva. La sua squadra ha espresso un gioco che prevede ampi margini di miglioramento:
«Non siamo contenti del risultato perché non abbiamo vinto ma ci siamo comportati bene, per essere la prima partita. Speriamo di migliorare con il tempo per mettere in difficoltà le altre squadre>>.

L’arma letale della Steaua è stata sicuramente la voglia di sorprendere alla prima uscita. La fisicità e la voglia di non mollare mai sono armi sedimentate nel DNA della squadra già da molti anni:
«Noi lottiamo fino alla fine. Mi ricordo quando quattro anni fa siamo arrivati in finale con Checco dello Scapicollo, abbiamo lottato fino alla fine>>.

Il sorteggio non è stato poi così benevolo nei confronti della Steaua, soprattutto considerando il fatto che sempre all’Empire la prossima settimana si giocherà con il Cotton Club, una squadra che secondo Cojan va rispettata per la sua forza ma non temuta:
«È una squadra forte e lo abbiamo visto in questi tre anni. Noi penseremo a giocare il nostro calcio, poi vedremo il risultato>>.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009