Clamoroso: Alex Berenguer al Torino!

Di

Alex Berenguer è passato ufficialmente al Torino, il calciatore ha appena rilasciato una lunga intervista ai microfoni del sito ufficiale del club: “Dico addio al club che è stata la mia casa fin dall’infanzia, posso solo ringraziarlo perchè mi ha formato come calciatore e come persona. Mi hanno permesso di realizzare il sogno di giocare in prima squadra. E’ stato un orgoglio aver difeso questa maglia, soprattutto perchè l’Osasuna ha una passione speciale attorno e non posso far altro che ringraziarli e dire che li porterò sempre nel cuore.

Ho ricevuto un’offerta che non potevo rifiutare, ho chiesto al club di lasciarmi andare perché ci sono treni che passano una sola volta e bisogna prenderli. Non è stata una decisione facile, ma è una grande opportunità per me. Non sarà un addio ma un arrivederci”.

Tutti sapevano che il calciatore già era stato promesso al Napoli di Sarri, ma nel calcio chi si muove più celermente quello si aggiudica il meglio!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009