Chievo-Atalanta 1-1

Di

Al Bentegodi termina in parità il posticipo delle 18 tra Chievo ed Atalanta.

Il risultato finale di 1-1 è stato determinato delle reti di Bastien (C) al 52′ e di Gomez (A) al 85′. L’Atalanta dopo la vittoria esaltante in Europa League sull’Everten per 3-0, si è un pò adagiata sugli “allori” e non è riuscita a vincere. 4 sono i punti in campionato in altrettante gare per la compagine lombarda.

Gli stessi del Chievo Verona.

Cosi l’Agenzia Ansa: “Gioie e dolori della Var. Ne hanno avuto la prova oggi Chievo e Atalanta, che hanno pareggiato 1-1 una partita segnata da tre decisioni dell’assistenza elettronica all’arbitro. L’Atalanta nel primo tempo si è vista annullare un possibile rigore per un atterramento in area di Ilicic e poi un gol dello stesso giocatore. Nella ripresa, il Chievo è andato in vantaggio grazie ad un potente tiro da fuori area di Bastien, ma al 40′ un intervento in area di Orsolini è stato sanzionato con un rigore dopo l’esame della Var e Gomez ha potuto cos’ pareggiare”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009