Serie A, Roma-Verona 3-0

Di

Allo stadio Olimpico di Roma, sotto un’incessante pioggia, si è giocato l’anticipo serale della quarta giornata del campionato di Serie A 2017-18 tra Roma e Verona.

La Roma ha superato gli scaligeri per 3-0. Il primo tempo è terminato sul 2-0 grazie alle reti di Nainggolan al 22’e di Dzeko al 34′. Nella ripresa il gol di Dzeko al 62′ ha chiuso la partita. Verona in 10 dal 66′ per doppio giallo a Souprayen.

In attesa che recuperi la gara con la Samp, sono 6 i punti della compagine giallorossa. Che dopo il pareggio interno in Champions (0-0) con l’Atletico Madrid, è riuscita ad avere la meglio su un pessimo Verona.

Non c’è stata mai partita. Troppo debole l’organico del Verona per questa Roma, che all'”Olimpico” riesce sempre a far valere la sua legge. Ottima la prova di Florenzi, che dopo 11 mesi fuori da un campo di gioco per un grave infortunio, è tornato titolare , disputando una buona partita.

Dzeko, dopo una leggera diatriba, avuta in settimana col tecnico Di Francesco, ha risposto sul campo realizzando, una bella doppietta.

Del Verona di Pecchia, dobbiamo dire che raccogliere un solo punto in quattro partite, subendo anche 11 reti al passivo e realizzandone soltanto una su rigore, rappresenta  veramente un evento penoso. Di una squadra a cui mancano i campioni veri, o comunque dei giocatori importanti.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009