Coppa Italia: Inter qualificata ai quarti di finale

Di

 

FINO ALLA FINE-L’Inter di Pioli ha  battuto  il Bologna con il risultato di  3-2 (2-2 dopo i tempi regolamentari) e si è qualificata  per i quarti di finale di Coppa Italia. Non è stato semplice per la squadra interista avere la meglio sulla compagine felsinea, che, ha ribattuto colpo su colpo, ai goal e alle iniziative dei lombardi. Lombardi che sono in serie positiva da 5 turni di campionato e che grazie a questa sofferta e combattuta vittoria e qualificazione ai quarti di Tim Cup, continuano la loro risalita ed ascesa, soprattutto, dal punto di vista psicologico. Infatti l’undici di Pioli, ha più rabbia delle precedenti Inter, ad esempio di quella di Mancini o simili. E’ un’Inter, infatti, che riesce sempre a crederci fino alla fine e finora sta ottenendo ottimi risultati.

BOLOGNA BRAVO-Del Bologna dobbiamo dire che ce la messa davvero tutta ed è riuscita a rimontare dallo 0-2 al 2-2. E di portare i neroazzurri ai tempi supplementari. Qui un goal di Candreva, complice una deviazione di Oikonomou, ha in pratica dato l’accesso ai quarti di finale ai neroazzurri, che affronteranno la vincente della sfida fra Lazio-Genoa.

MURILLO EUROGOAL-Le reti della gara sono stati realizzati da Murillo (con una strepitosa sforbiciata volante) e da Palacio per l’Inter. Dzemaili e Donsah, per gli emiliani, ristabilivano il risultato di parità. Poi ci pensava, come già detto Candreva su assist di Icardi, a fissare il punteggio sul 3-2. E a dare la qualificazione all’Inter.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009