Napoli, Amadou Diawara: “Champions? La vogliamo rigiocare”

Di

Amadou Diawara, centrocampista del Napoli, a Radio Kiss Kiss: “Grazie per gli auguri di buon compleanno. Festeggiamenti dei tifosi? E’ stata una grandissima emozione per me, sono molto contento degli auguri di tutti i tifosi. Compio 20 anni oggi, sono molto contento di compiere 20 anni in questa società e con questo gruppo.

Champions? La vogliamo rigiocare, questa società e questa città la meritano: dobbiamo fare tutto per tornare a giocare in Champions! Gruppo? Prima di tutto Sarri ci fa divertire, noi ci mettiamo a disposizione e ci divertiamo anche noi durante gli allenamenti: siamo felici di fare questo lavoro.

Scudetto? E’ questo un grandissimo gruppo, bisogna sognare e mettere la vittoria dello scudetto come obiettivo: siamo pronti a fare questo regalo ai tifosi! La città lo merita

Centrocampo? I titolari li deciderà il mister, noi ci mettiamo tutti e 6 a disposizione per lottare per questa maglia.

Festeggiamento della squadra? Quando sono arrivato ero sorpreso, sono rimasto a bocca aperta. Sorpresa? Sì, me l’hanno fatta appena sono rientrato dalla sessione di autografi. Appena sono arrivato, hanno iniziato a cantare e fare cori per me! Sono uno di loro, siamo un gruppo unito e sono orgoglioso di farne parte”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009