Champions League: Real Madrid in semifinale

Di

Real-Bayern finisce ai supplementari 4-2. Il Real guadagna la settima semifinale consecutiva in Champions League. Gestione disastrosa dell’arbitro.

Il goal del pareggio di Cristiano Ronaldo, arrivato nel primo tempo supplementare, era da annullare per chiara posizione di offiside. L’episodio si aggiunge alla precedente espulsione di Vidal, con un’ammonizione, la seconda, arrivata per un fallo inesistente. Dopo l’irregolare 2-2, il Real ha avuto campo aperto ed ha segnato altri due goal ad un Bayern in dieci e ormai stremato. Pessima la gestione della partita da parte dell’arbitro ungherese Kassai.

Queste le reti di oggi: nel st 8′ Lewandowski (rigore), 31′ Cristiano Ronaldo, 33′ Sergio Ramos (autogol); nel pts 14′ Cristiano Ronaldo; nel sts 4′ Cristiano Ronaldo, 7′ Asensio. Il Real è in semifinale nella massima competizione europea per il settimo anno consecutivo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009