Pioli: l’Europa League deve essere il nostro obiettivo

Di

piolidi Alessandro

Non viene da un buon periodo Stefano Pioli che con i neroazzurri nelle ultime quattro partite ha conquistato soltanto due punti, una miseria se consideriamo che il Pescara, ultimo in solitaria, ne ha conquistato uno in meno.

L’Inter, infatti, contro la Fiorentina si giocherà una fetta importante d’Europa League che come ribadisce più volte mister Pioli “ora deve essere il nostro obiettivo”,  Pioli, ora come non mai, è sotto esame per un futuro che sembra vederlo allontanarsi dalla panchina neroazzurra e ribadisce “ora per noi è importante fare le cose al meglio e quindi schierare la migliore formazione possibile.

Da sei mesi rincorriamo, anche se non abbiamo troppo distacco, e sono convinto che abbiamo le qualità per vincere molte partite da qui alla fine”.

Con Firenze che oltre un bivio per il futuro neroazzurro, potrebbe diventare il suo futuro. Il mister neroazzurro, poi, riserva qualche parola per Gabigol e spiega il motivo del suo scarso impiego “Ho la fortuna di avere tante possibilità di scelte. E’ inevitabile penalizzare qualcuno, tutti devono continuare a lavorare con entusiasmo e positività perché il loro dovere è farsi trovare pronti quando saranno chiamati in causa”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009