LEGA CALCIO A 8 – Sciuto: “Dobbiamo ancora ingranare”; Zoppi: “Peccato per l’errore all’ultimo”

Di


Al termine dei cinquanta regolamentari il pareggio sta stretto al Magnitudo, una vittoria sfuggita soltanto nelle ultime battute di gara. Un punto è troppo poco e la pensa così anche il numero 36 Valerio Sciuto, migliore in campo di questo match ed autore del momentaneo 3 a 1 “è un campionato che andiamo sempre in vantaggio e veniamo sempre recuperati[…]abbiamo, ogni tanto, qualche defaillances mentale durante la partita[…] dobbiamo ancora ingranare in questo campionato per dimostrare quello che valiamo”

Partita che ha cambiato copione soprattutto dopo un calcio di rigore molto dubbio che secondo il fantasista giallorosso non c’era, dubbio rinforzato dalle proteste post gara ”sbagliano tutti, noi possiamo sbagliare un passaggio, loro possono sbagliare a fischiare[…] dalle riprese vedrà benissimo che il rigore era leggermente fuori area[…] non sapeva nemmeno che numero avesse subito il fallo[…] un po’ in confusione anche se durante la partita ha arbitrato abbastanza bene[…] avrà avuto anche lui qualche defaillances fisica e mentale, può succedere”

Pareggio che brucia ma Sciuto suona la carica per i prossimi match, convinto della forza della sua squadra “ quando vieni ripreso in una partita cosi importante ti lascia sempre l’amaro in bocca ma ci rifaremo nella prossima sicuramente”.

Nel Mojero invece abbiamo raccolto le dichiarazioni di Andrea Zoppi, fantasista bianconero che ha offerto lampi di classe sbagliando però l’occasione più grande commentando in maniera scherzosa la sua occasione “ abbiamo un po’ rosicato, siamo stati un po’ sfortunati e ciò ci ha buttato giù, avevamo l’intenzione di vincerla, purtroppo non ci siamo riusciti, ho sbagliato io all’ultimo, ma va bene così”. Pareggio che però sembrava un’utopia vista la prestazione offerta nella prima frazione, ampiamente riconosciuto anche dal numero otto “ siamo partiti un po’ nervosi e abbiamo giocato poco la palla, ci siamo un po’ nascosti tutti. Poi quando abbiamo cominciato a giocare a pallone sono arrivate le occasioni che ci hanno permesso anche di segnare”.

 

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8

Segui qui il percorso della Rappresentativa della Lega Calcio a 8


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009