FootCenter: un sito imbattibile, tutto sull’abbigliamento calcistico

scritto alle 13:17 del 21/05/2009 da nicoletta in Siti amici

FootCenterUn sito così fornito per l’abbigliamento calcistico non si incontra facilmente in Rete. Per la gioia di tutti i fanatici del calcio, su FootCenter si trovano tutti i capi e le calzature ‘ufficiali’ indossati dai giocatori e quelli per i tifosi – adulti o ragazzi – che vogliono sempre portare su di sé o con sé i colori della squadra amata.

E non si tratta soltanto dei colori del calcio italiano, ma anche di quello internazionale: oltre a tutti i club italiani di calcio, sono infatti rappresentati sul sito i principali club europei e un gran numero di Nazionali da tutto il mondo, sicuramente le più importanti degli ultimi anni.

Si trovano magliette, giacchette, canotte, felpe, maglioni, pantaloncini e pantaloni, calzature sportive e da calcio, calzettoni, cappellini e berretti, tute, sciarpe, guanti da portiere, protezioni e borsoni. Anche di marchi prestigiosi come Nike, Adidas, Puma, Lotto e Kappa.

Ma sono in catalogo anche tutta un’altra serie di capi e oggetti di merchandising, sempre caratterizzati dal logo o dai colori di una squadra calcistica: ciabatte, prodotti per la scuola, prodotti per il corpo, portachiavi, pigiama, occhiali da sole, orologi, bigiotteria e intimo, biancheria da bagno, bandiere, figurine Panini, accessori per computer e… ovviamente palloni!

Le ricerche si possono effettuare con vari tipi di filtri: per esempio si può cercare per club o per tipo di articolo. Sempre interessanti le sezioni Occasioni e Saldi, ma tutte le offerte speciali sono indicate anche quando si effettua una ricerca per club o nazione o articolo, perciò nessuna occasione andrà persa!

Questa la homepage.




Articoli simili

Rispondi