Mondiali 2010: l’Italia pareggia con la nuova Zelanda

Di

La Nazionale Italiana continua a deludere e anche contro la Nuova Zelanda porta a casa un pareggio. Così, l’Italia può dire addio alla possibilità di arrivare prima nel girone, ma dovrà assolutamente vincere contro la Slovacchia per pasare il turno. Gli uomini di Lippi hanno ancora una volta mostrato poco gioco, mentre i ragazzi della nuova Zelanda erano carichi al massimo.

Tanti cambi di Lippi, evidentemente consapevole delle difficoltà della squadre, fanno capire che ci sono ben poche possibilità di fare bene. Se vi siete persi la partita, godetevi questo highlight di Sky Sport.

Adesso per l’Italia potrebbero anche complicarsi le cose. Nel caso in cui Italia e Nuova Zelanda dovessero pareggiare nei rispettivi incontri contro la Slovacchia e il Paraguay, entra in gioco la possibilità del sorteggio. Infatti, le due nazionali sono appaiate a pari punti in classifica e hanno lo stesso numero di goal. Se tutto coincidesse, solo il sorteggio potrà farci andare avanti nel mondiale.

1 commento su “Mondiali 2010: l’Italia pareggia con la nuova Zelanda”
  1. csfo ha detto:

    informiamo che sono aperte le iscrizioni al prossimo corso per procuratori sportivi (agenti FIFA)
    fino al 31 luglio è possibile usufruire di un particolare sconto.
    esiste la possibilità inoltre di seguire il corso anche a distanza tramite video conferenza.
    scrivici o chiamaci per info:info@csfo.it tel.049-9101545


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009