Serie A, Atalanta da Europa! Battuta anche la Samp

Di

RISOLVE GOMEZ-Importante vittoria dell’Atalanta di Gasperini contro la Sampdoria col minimo scarto e su calcio di rigore. Rigore trasformato dal Papu Gomez. Ma ciò che conta è la vittoria; una vittoria che porta i bergamaschi a quota 38 punti in classifica ed ora che la salvezza è certa, gli atalantini possono anche pensare a un qualcosa in più, ossia all’Europa. In una gara valida per la 21ma giornata del massimo campionato di serie A. Gara giocata alle 18.00.

SAMP OUT-Per quanto riguarda la Sampdoria, dobbiamo affermare, che conquistare 2 punti nelle ultime 6 partite, più l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Roma, sta a significare, che stiamo parlando di una squadra allo sbando, che raccoglie veramente poco, e che gioca male.

ATALANTA IN-Tutt’altro discorso, invece, per quanto concerne l’Atalanta, che ora respira aria europea, e che ha un punto in più rispetto al Milan e uno in meno dell’Inter. Meglio di cosi!
W LA GIOVENTU’-Oggi erano  in campo due classe ’99, ossia Bastoni e Melegoni: ciò significa del valore del vivaio orobico. Vivaio dal quale si riforniscono Inter e Juventus . Comunque vincere allo stadio Fratelli d’Italia di Bergamo è diventato ostico per qualsiasi squadra.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009