Serie A: Sassuolo-Napoli 2-2

Di

Un pareggio quello ottenuto dal Napoli di Sarri che spegne un pò le ambizioni della compagine partenopea di arrivare al secondo posto. Infatti qualora la Roma nel match di domani sera col Pescara, allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia  dovesse vincere, sarebbero 4 i punti, di distanza fra le due squadre. E a -5 giornate  dalla fine del torneo, le probabilità che gli azzurri si possano piazzare secondi, sarebbero molto remote.

Napoli, penalizzato dalla gara di oggi (12.30 al Mapei Stadium). Un pareggio che lascia un pò di magone a tutti i supporters napoletani. Non sono bastate le reti di Mertens (22mo goal in campionato) e il ritorno al goal di Milik, per dare la vittoria, all’undici di Sarri. Infatti Berardi e Mazzitelli sono riusciti a pareggiare l’incontro.

In un certo senso, al Napoli, è andata pure bene, poichè il Sassuolo, dopo essere passato in svantaggio è riuscito a capovolgere il risultato per poi subire il pareggio di Milik.

In classifica gli azzurri sono sempre terzi a 71 punti. Mentre il Sassuolo è a quota 36 punti.

Ma oggi in campo, questo divario non si è visto.

SASSUOLO-NAPOLI 2-2

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Dell’Orco; Pellegrini (1′ st Mazzitelli), Sensi, Duncan; Berardi (34′ st Ricci), Defrel (1′ st Matri), Ragusa.
A disposizione: Costa, Vitali, Iemmello, Antei, Biondini, Letschert, Aquilani, Adjapong, Magnanelli.
Allenatore: Di Francesco

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic (40′ st Ghoulam); Allan (22′ st Zielinski), Jorginho (37′ st Milik), Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
A disposizione: Rafael, Sepe, Maksimovic, Maggio, Chiriches, Giaccherini, Rog, Diawara, Pavoletti.
Allenatore: Sarri.

Arbitro: Damato
Marcatori: 7′ st Mertens (N), 14′ st Berardi (S), 35′ st Mazzitelli (S), 39′ st Milik (N)
Ammoniti: Mazzitelli (S), Sensi (S), Strinic (N), Duncan (S)

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009