Speciale Champions: L’Inter è Campione d’Europa!

Di

L’Inter è campione d’Europa! Nella finale di ieri sera contro il Bayern, i Neroazzurri completano una fantastica tripletta che nessuna squadra italiana aveva mai ottenuto: Coppa Italia, Campionato e Champions League.

Una finale pressoché perfetta, grazie anche ad una doppietta di Diego Milito, grande protagonista della serata, che fa esultare i tifosi interisti che finalmente dopo 45 anni possono portare in aria la coppa dalle “grandi orecchie”. Una sorta di Miracolo per Mourinho, che ha spezzato l’attesa di migliaia di interisti. Ora sono tre le coppe conquistate, una più della Juventus. Ecco come è andata la partita in questa video sintesi.

Ma alla fine della partita, mentre tutti festeggiavano, il regista di questo successo annuncia la fine della sua avventura all’Inter. Mourinho ringrazia e saluta l’Inter: prossima tappa, Real Madrid, per tentare di vincere tutto con la squadra più forte al mondo.

1 commento su “Speciale Champions: L’Inter è Campione d’Europa!”
  1. csfo ha detto:

    informiamo che sono aperte le iscrizioni al prossimo corso per procuratori sportivi (agenti FIFA)
    fino al 31 luglio è possibile usufruire di un particolare sconto.
    esiste la possibilità inoltre di seguire il corso anche a distanza tramite video conferenza.
    scrivici o chiamaci per info:info@csfo.it tel.049-9101545


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009