Trezeguet ha già festeggiato capodanno…

scritto alle 10:15 del 23/09/2008 da nicoletta in Calcio italiano, Campionato, Serie A

trezeguetLo rivedremo nel 2009, e nel frattempo Amauri – che ha cominciato bene timbrando il gol vincente a Cagliari – avrà 3 mesi buoni per soffiargli il posto da titolare.

Il tendine rotuleo del ginocchio destro del David bianconero è, cinicamente, l’attuale miglior alleato di Amauri. Un infortunio nuovo, che non ha nulla a che vedere con i guai passati dell’attaccante francese.

Umanamente Amauri sarà dispiaciuto come tutti gli sportivi di buon senso, ma non potrà non pensare che questa è l’occasione che può valere un’intera carriera.

Potrà trascinare la Juventus in vetta alla classifica di serie A e al girone di Champions: se grazie alle sue reti i tifosi non sentiranno la mancanza di Trezeguet, sarà molto difficile strappargli la maglia da titolare acquisita “per caso”.

Voi che dite? Ce la farà?




Articoli simili

Un commento su “Trezeguet ha già festeggiato capodanno…”

  1. 1
    Giovinco, forse è la volta buona » solopallone.it ha scritto:

    [...] di stagione. Sicuramente la “formica atomica” si aspettava di giocare un po’ di più ma il grave infortunio di Trezeguet potrebbe cambiare le cose. Ieri Ranieri, nella conferenza stampa antecedente al match contro il [...]

Rispondi