Serie A, Higuain: “Ricordo con piacere gli anni napoletani”

Di

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, è molto contento, della sua attuale esperienza juventina e parimenti, ricorda, con piacere i tre anni passati a Napoli. Ecco alcune sue dichiarazioni estrapolate integralmente dal  sito Ansa: “Il valore della maglia esiste – sostiene l’attaccante – ma alla fine questo è uno sport, un lavoro come tanti altri, e uno deve scegliere quello che lo rende felice, quello che uno pensa sia meglio per se stesso e che lo possa far migliorare per il futuro”.
E allora è giusto ricordare Napoli e ringraziare “sempre i tifosi, i compagni, lo staff, gli amici che ho lasciato lì”, ma senza rimpianti. Perché alla Juve “mi sento benissimo, sono felice, sento che sto crescendo ancora di più come calciatore”.
“Ogni giorno che passa sono più convinto della decisione che ho preso – ribadisce Higuain -: per la società, i compagni, la gente, per come si vive. Si sta più tranquilli e questo per un calciatore è fondamentale”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009