Italia, che pena! Per gli Azzurri, i mondiali finiscono qui

Di

Per la Nazionale di calcio italiana i mondiali finiscono qui. Contro la Slovacchia, finisce 3-2. Un duro colpo per chi pensava che la squadra campione del mondo in carica potesse fare bene, almeno contro la Slovacchia. E, invece, siamo stati lettaralmente sottomessi per tutto il primo tempo.

La Nazionale di Lippi era senza idee, manco fossero esordienti. Gattuso e Criscito restano in panchina nella ripresa, al loro posto entrano Quagliarella e di Maggio. Quando entra finalmente Pirlo, la squadra sembra essere rinata e comincia una bella partita combattuta.

Arriva il 2-0 della Slovacchia. Tutto sembra perduto, quando al minuto 81 un gol di Di Natale riapre la partita. Al minuto 85 arriva il pareggio di Quagliarella, ma il gol viene annullato per un fuorigioco millimetrico, ma giusto. La Slovacchia non ci sta e al minuto 89 arriva il 3-1. Sembra finita, ma Quagliarella segna ancora: 3-2. Ma non c’è più tempo, ne tantomeno energia. Il mondiale finisce così!

Adesso tutti imprecano contro Lippi, che si prende tutte le colpe, che in conferenza stampa ha confermato: “E’ tutta colpa mia”.

2 commenti su “Italia, che pena! Per gli Azzurri, i mondiali finiscono qui”
  1. Izuwa ha detto:

    Tutti abbiamo contestato le scelte di Lippi, perchè non ha convocato molti dei nostri campioni e ha tenuto in panchina giocatori che invece meritavano di giocare sin dall’inizio. Questo mondiale sta dimostrando che ad andare avanti sono le squadre con giovani talenti.
    Molti sono i talenti sparsi nel mondo e KICKO, lo youtube del calcio sta cercando di scoprirli! Spazio ai giovani talenti!

  2. csfo ha detto:

    informiamo che sono aperte le iscrizioni al prossimo corso per procuratori sportivi (agenti FIFA)
    fino al 31 luglio è possibile usufruire di un particolare sconto.
    esiste la possibilità inoltre di seguire il corso anche a distanza tramite video conferenza.
    scrivici o chiamaci per info:info@csfo.it tel.049-9101545


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009