Vince il Bologna, pari nel posticipo fra Viola e Dea

Di

Beffa all’ultimo istante di gioco  per la Fiorentina contro l’Atalanta. Il pareggio ottenuto dai lombardi è oro colato, perchè ottenuto all’ultima azione di gioco del match. Per i viola  che al 95′ perdono una  vittoria oramai acquisita per un gol dalla distanza di Freuler, è un brusco risveglio e ritorno alla realtà.

Il giocatore  svizzero dell’Atalanta ha ristabilito le sorti della gara dopo la   bellissima rete al 12′ di Federico Chiesa, un missile terra-aria che da 30 metri si è insaccato alle spalle del portiere bergamasco. Risultato globalmente  giusto .
Primo tempo abbastanza blando a favore dei toscani. Ripresa con un’ Atalanta più propositiva.  I bergamaschi potevano  già  pareggiare su calcio di rigore con Gómez ma l’argentino ha fallito il tiro dall’undici metri, facendoselo parare da Sportiello.

 

Mentre nel posticipo domenicale delle 18, il Bologna ha battuto il Sassuolo al Mapei Stadium per 1-0. Dopo un primo tempo noioso  la ripresa si mostrava più frizzante. All’80’ i neroverdi rimangono in 10 per l’espulsione di Magnanelli e, approfittando della superiorità numerica, il Bologna passa in vantaggio grazie al 19enne Okwonkwo, che segna cosi il suo primo gol in Serie A.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009