La Juve rimonta e ne fa 4 a Marassi. Benevento ko col Bologna

Di

Nell’anticipo della 2.a giornata, la Juve vince in rimonta contro il Genoa e si conferma in testa al campionato a punteggio pieno. A Marassi finisce 4-2 per i bianconeri, che dopo 7′ sono sotto 2-0 (autogol di Pjanic e rigore di Galabinov assegnato con il Var) ma poi pareggiano prima del riposo: Dybala accorcia al 14′ e poi segna il 2-2 su rigore (assegnato con il Var) al 49′. Nella ripresa rete di Cuadrado (62′) e tris di Dybala al 92′.

Dopo il 2-0 ligure in pochi avevano creduto in una rimonta cosi poderosa della squadra juventina. Invece sorretti da un Dybala ispirato al massimo e autore di tre goal molto belli, i piemontesi sono riusciti a fare loro una gara nata malissimo ma conclusa alla grande. Dybala sugli scudi, un vero campione, e un bomber prolifico. E’ comunque ancora la Juve la squadra da battere.

Esordio casalingo in Serie A con sconfitta per il Benevento che, in un anticipo della 2a giornata, viene battuto 1-0 dal Bologna. Il match del Vigorito, equilibrato per lunghi tratti, è deciso al 10′ della ripresa da uno splendido gol in contropiede di Donsah. Mirante è super nel finale. Annullato col Var un gol di Lucioni al 53′ della ripresa. Infortunio nel finale per l’arbitro Calvarese: al suo posto il 4° uomo Chiffi.

Il Benevento non riesce ancora ad adattarsi alla nuova serie, forse anche per la poca esperienza dei suoi giocatori e del tecnico Baroni. Ma se riuscirà a trovare la quadratura del cerchio tutto è possibile. Bene il Bologna che ha raccolto 4 punti in due gare.

 

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009