Genoa Ko, passa il Bologna

Di

Aria di crisi in casa-genoana. Il Genoa di Juric, ha perso fra le mura amiche col risultato di 1-0, contro il Bologna di Donadoni. Una squadra felsinea che è riuscita a portare  in porto una vittoria molto importante. Per quanto concerne il posticipo del sabato della settima giornata del massimo campionato.

La rete realizzata dall’ex-Palacio è un vero toccasana per l’undici gialloblu, che può godere di una buona classifica. 11 sono i punti, finora conquistati dagli emiliani, frutto di 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. 6 goal fatti e 7 incassati. Per una media inglese di -1.

Male come già detto il Genoa, che ha soltanto 2 punti in classifica, e che ha perso 5 volte in sette partite. Non riuscendo mai a vincere. Due sono i pareggi. 5 goal realizzati e bene 11 incassati. Con una media inglese di -6. E penultimo posto in classifica.

La panchina di Juric è in bilico.

GENOA-BOLOGNA 0-1
Genoa (3-4-2-1): Perin; Biraschi (32′ st Pandev), Rossettini, Zukanovic; Rosi (17′ st Lazovic), Cofie, Veloso, Laxalt; Ricci, Pellegri (1′ st Galabinov), Palladino.
A disp.: Lamanna, Zima, Bertolacci, Gentiletti, Migliore, Rigoni, Salcedo, Brlek, Centurion. All.: Juric
Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth (26′ st Torosidis), Helander, Gonzalez, Mbaye; Poli (35′ st De Maio), Pulgar, Donsah; Verdi, Palacio, Petkovic (15′ st Destro).
A disp.: Da Costa, Ravaglia, Masina, Nagy, Maietta, Crisetig, Taider, Okwonkwo. All.: Donadoni
Arbitro: Rocchi
Marcatori: 28′ st Palacio (B)
Ammoniti:
Pellegri, Palladino, Rossettini (G); Helander, Krafth (B)

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009