Calcio italiano

  • SSCNAPOLI: BIGLIETTI ACQUISTABILI ATTRAVERSO TICKET ONE

    Novità importante per i tifosi. Il Napoli l’ha comunicata sul sito: “Da domani i tifosi in possesso di Tessera del Tifoso o Fidelity Card avranno la possibilità di acquistare l’abbonamento o il biglietto (anche in prelazione) per le gare del Napoli attraverso il call center di Ticket One”.

    Di , scritto il 10 Agosto 2017
    Altro in: Calcio italiano
  • La Fiorentina si rinforza con Eysseric e Benassi

    Dopo i tanti, troppi addii, in casa Fiorentina torna a splendere il sereno. Sarà anche un sole pallido e non particolarmente caldo, ma pur sempre può apparire come un segnale di risveglio da parte del club viola. Le partenze di Borja Valero, Bernardeschi, Vecino, Tatarusanu e quella più che probabile di Kalinic, hanno destabilizzato l’…

    Di , scritto il 10 Agosto 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Visite mediche ok: Schick può tornare in campo

    È proprio il caso di dire: è passata la paura. Nella giornata di ieri, presso il centro cardiologico “Monzino” di Milano, Patrik Schick, accompagnato dal suo agente Pavel Paska, dal direttore dell’area tecnica della Sampdoria, Daniele Pradè, e dal responsabile del settore medico blucerchiato, dottor Amedeo Baldari, si è sottoposto ad una serie di controlli…

    Di , scritto il 10 Agosto 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Il “papu” Gomez non risparmia una frecciata al Milan

    L’Atalanta ha presentato il nuovo sponsor che comparirà sulle maglie nella stagione che si appresta ad iniziare. Stiamo parlando di Veratour, ossia una tra le più grandi ed affermate catene di agenzie di viaggi presenti nel nostro Paese. L’accordo preso tra l’azienda leader nel settore del turismo e il club orobico è di una sponsorizzazione…

    Di , scritto il 10 Agosto 2017
    Altro in: Calcio italiano
  • Samp: Schick è sano

    Patrick Schick, attualmente in forza alla Sampdoria, ma in procinto in un recente passato di essere acquistato dalla Juventus, è un giocatore sano ed idoneo alla funzione calcistica al 100%. Quindi questo assunto contrasta coi problemi al cuore che la società juventina aveva individuato nello stesso calciatore, qualche tempo fa. Il dott. Baldari ha dichiarato che…

    Di , scritto il 09 Agosto 2017
    Altro in: Serie A
  • Defrel non si nasconde e punta allo scudetto

    Giornata di presentazione, quella di ieri, presso la sala stampa di Trigoria, per il nuovo attaccante proveniente dal Sassuolo, Grégoire Defrel. La dirigenza giallorossa ha creduto con convinzione sul profilo del francese, abile sia nelle vesti di vice-Dzeko che di esterno nel tridente offensivo posto in essere da mister Di Francesco. Proprio l’allenatore abruzzese è…

    Di , scritto il 09 Agosto 2017
    Altro in: Calcio italiano
  • Napoli, Jorginho: “La forza del gruppo è notevole”

    Il Napoli riprenderà mercoledì gli allenamenti a Castel Volturno. Giovedì alle 21 è in programma la sfida al San Paolo contro l’Espanyol. Cosi Jorginho ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, soffermandosi sul ruolo di Sarri e la prossima stagione: “La forza del gruppo è notevole, c’è grande intesa nello spogliatoio. Insieme alla…

    Di , scritto il 08 Agosto 2017
    Altro in: Serie A
  • Napoli, Consegnato elenco giocatori partecipanti al Preliminare di Champions

    Il Napoli ha consegnato l’elenco dei giocatori che potranno partecipare alla doppia sfida col Nizza valevole per l’accesso alla fase a gironi della prossima Champions League. Esclusi dai 23 Lorenzo Tonelli, Ivan Strinic, Duvan Zapata e Leonardo Pavoletti. Gli azzurri hanno rinunciato a due posti avendo Insigne e Sepe cresciuti nel proprio vivaio. Ecco la…

    Di , scritto il 07 Agosto 2017
  • Torino, Sinisa Mihajlovic: “Possiamo fare di più”

    Sinisa Mihajlovic, tecnico del Torino, pur essendo contento, della vittoria ottenuta dalla sua squadra contro la compagine tedesca del Friburgo, si aspettava ancora qualcosa di più dai suoi giocatori: “Abbiamo vinto, ma sotto l´aspetto del gioco mi aspettavo di più. Nel primo tempo eravamo prevedibili, arrivavamo sempre dopo sul pallone. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, difatti abbiamo segnato…

    Di , scritto il 07 Agosto 2017
    Altro in: Calcio italiano
  • Napoli: perfetto a metà

    di Vincenzo Pepe PRIMO TEMPO DA FAVOLA E SECONDO TEMPO DA DIMENTICARE La sfida con il Bournemoth ha registrato l’ottima personalità dei ragazzi di Sarri solo nel primo tempo. Non era un test qualunque e il Napoli lo ha affrontato nel migliore dei modi solo a metà. Confermando ugualmente il gran volume di gioco che…

    Di , scritto il 07 Agosto 2017
    Altro in: Amichevoli

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009