Calcio italiano

  • Udinese-Juventus 2-6

    Vittoria in scioltezza della Juventus, contro l’Udinese col risultato di 6-2. Un 6-2 ottenuto in trasferta. Grazie a questa vittoria i bianconeri si portano a -3 dal Napoli capolista, e a -1 dall’Inter seconda. L’illusorio vantaggio friulano di Perica, siglato ad inizio della prima frazione di gioco, aveva illuso un pò tutti i supporters fruilani….

    Di , scritto il 22 Ottobre 2017
    Altro in: Calcio italiano
  • Serie A vince la Roma, pareggio del Milan, bene la Viola

    E’ stata una giornata calcistica, che verrà ricordata per il pareggio in casa del Milan di Montella, sul Genoa per 0-0. E soprattutto per l’espulsione attraverso Var di Leonardo Bonucci, colpevole di aver inferto una gomitata al genoano Rosi, procurandogli una ferita nella zona della fronte. Un pareggio che aumenta ancora di più i problemi…

    Di , scritto il 22 Ottobre 2017
    Altro in: Calcio italiano
  • Napoli-Inter 0-0

    Uno 0-0 che sta bene al Napoli. Meno all’Inter. Si perchè i neroazurri, avevano come obiettivo dichiarato, anche all’opinione pubblica, di sorpassare gli azzurri al primo posto in classifica. Cosi non è stato. Napoli sempre primo a quota 25 punti. Inter seconda a quota 23. E’ stata una gara molto intensa, in cui non sono…

    Di , scritto il 22 Ottobre 2017
    Altro in: Calcio italiano
  • Serie A: Sampdoria-Crotone 5-0

    La Sampdoria ha letteralmente disintegrato il Crotone con 5 goal (a zero). Una prova di forza assoluta quella dell’undici di Giampaolo. Gara valida come primo  anticipo della nona giornata del massimo campionato. Fin troppo facile è stato, per i blucerchiati sbarazzarsi della compagine calabrese, mai in partita. Come riporta Sportmediaset “Match sbloccato già al 3′…

    Di , scritto il 21 Ottobre 2017
    Altro in: Calcio italiano
  • Serie B: Risultati e classifica dopo la decima giornata

    Ecco i risultati della 10/a giornata di serie B dopo gli incontri del 10/o turno. Bari-Cittadella 4-2 (ieri); Cesena-Foggia 3-3; Cremonese-Brescia 2-0 (ieri); Palermo-Novara 0-2; Parma-Entella 3-1; Pescara-Avellino 2-1; Pro Vercelli-Carpi 0-0; Salernitana-Frosinone 1-1; Spezia-Perugia 4-2; Ternana-Ascoli 1-1; Venezia-Empoli 1-0.   Ecco la classifica del campionato di Serie B dopo la 10/a giornata: Empoli e…

    Di , scritto il 21 Ottobre 2017
    Altro in: Serie B
  • Cojan: “Non siamo soddisfatti del risultato, la nostra arma è la fisicità”

    Il mister della compagine rumena non si ritiene soddisfatto del risultato ma allo stesso tempo non disdegna una prestazione che sommariamente non può non considerarsi positiva. La sua squadra ha espresso un gioco che prevede ampi margini di miglioramento: «Non siamo contenti del risultato perché non abbiamo vinto ma ci siamo comportati bene, per essere…

    Di , scritto il 21 Ottobre 2017
    Altro in: Lega Calcio a 8
  • Napoli-Inter: chi la spunterà ?

    La bella favola del Napoli, sabato sera, potrebbe essere interrotta dalla nuova avanzata interista. Questo è quello che  si auspicano tutti i supporters neroazurri. D’altrocanto il popolo partenopeo sogna la fuga ossia una vittoria del Napoli, che, porterebbe gli uomini di Sarri a +5 sull’Inter e allontanerebbe anche parimenti la Juventus. Agli azzurri molto probabilmente…

    Di , scritto il 20 Ottobre 2017
    Altro in: Calcio italiano
  • SSC NAPOLI – Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno

    SSC NAPOLI – Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Inter di domani sera al San Paolo per l’anticipo della nona giornata di Serie A (ore 20,45). La squadra ha svolto attivazione in avvio e successivamente lavoro finalizzato alla velocità. Di seguito allenamento tecnico tattico e chiusura con partitina…

    Di , scritto il 20 Ottobre 2017
    Altro in: Calcio italiano
  • Spareggio Mondiale: incoraggianti i precedenti tra Italia e Svezia

    Poteva andare meglio secondo alcuni; peggio di così secondo altri, invece, l’urna di Zurigo non avrebbe potuto fare. Resta il fatto che l’Italia di Ventura dovrà affrontare la Svezia nel doppio confronto di novembre che deciderà le ultime partecipanti ai prossimi campionati del Mondo. Il c.t. temeva più di tutti lo Grecia; qualcuno aveva paura…

    Di , scritto il 18 Ottobre 2017
    Altro in: Nazionale
  • Cencetti: “Non apriamo processi. Loro fortissimi, noi porteremo in fondo il nostro progetto”

    Ne ha viste tante, troppe Andrea Cencetti per potersi intimorire troppo dopo lo 0-3 nel “derby amico” con l’Atletico Tormarancia C8. Il punteggio di certo non fa sorridere, ma la prestazione della squadra in una partita equilibrata fa capire a tutta la Lega – che seppur in un campionato livellatissimo verso l’alto – i blucerchiati…

    Di , scritto il 18 Ottobre 2017
    Altro in: Lega Calcio a 8

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009