Amichevoli

  • Napoli: perfetto a metà

    di Vincenzo Pepe PRIMO TEMPO DA FAVOLA E SECONDO TEMPO DA DIMENTICARE La sfida con il Bournemoth ha registrato l’ottima personalità dei ragazzi di Sarri solo nel primo tempo. Non era un test qualunque e il Napoli lo ha affrontato nel migliore dei modi solo a metà. Confermando ugualmente il gran volume di gioco che…

    Di , scritto il 07 Agosto 2017
    Altro in: Amichevoli
  • BOURNEMOUTH-NAPOLI 2-2

    RADIO MARTE-Napoli dai due volti nel match contro il Bournemouth. Gli azzurri sono scintillanti per un tempo, ma trovano un solo gol con Mertens che devia fortunosamente la conclusione di Insigne. Gli inglesi cambiano marcia nella ripresa, complice il calo del Napoli. Afobe e Francis ribaltano il risultato. Ci pensa Zielinski a salvare il Napoli…

    Di , scritto il 07 Agosto 2017
  • Viola vittoriosi in Germania

    E’ stata una buona prestazione quella dei gigliati in terra tedesca. Il 2-0 finale contro il Wolfsburg dell’ex Mario Gomez  è il giusto compenso per la compagine viola. A segno sono andati Kalinic (che voci danno in procinto di passare al Milan) e F. Chiesa (richiesto dal Napoli). E dopo la vittoria ottenuta nello scorso…

    Di , scritto il 06 Agosto 2017
    Altro in: Amichevoli
  • Juve, Max Allegri:”Sconfitta che non mi preoccupa”

    Max Allegri, tecnico juventino,  non è affatto  preoccupato dopo la sconfitta patita dalla sua squadra nell’amichevole contro il Tottenham: “Queste sconfitte fanno male, però bisogna vedere in positivo. Abbiamo subito di nuovo gol, in situazioni simili alle altre amichevoli, ma abbiamo fatto anche buone cose. Serve più attenzione in vista del primo obiettivo della stagione, la Supercoppa,…

    Di , scritto il 06 Agosto 2017
    Altro in: Amichevoli
  • Juve sconfitta dal Tottenham

    Sconfitta senza attenuanti della Juventus contro il Tottenham. 2-0 il risultato finale a favore degli Spurs inglesi. I bianconeri a 8 giorni dalla sfida di Supercoppa italiana con la Lazio, sono apparsi privi di mordente. Forse la mancanza in fase difensiva di uno come Bonucci si è fatta sentire. Gli inglesi non hanno fatto mirabilie….

    Di , scritto il 05 Agosto 2017
    Altro in: Amichevoli
  • La Samp esce a testa alta dal confronto con i Red Devils

    Amichevole di prestigio, quella andata in scena ieri sera, presso la cornice avveniristica dell’”Aviva Stadium” di Dublino tra Manchester United e Sampdoria. La banda di Mourinho supera per 2-1 i blucerchiati, ma per i ragazzi di Marco Giampaolo, la prestazione è stata assolutamente soddisfacente, nonostante avessero trovato di fronte una compagine attrezzata per competere ad…

    Di , scritto il 03 Agosto 2017
    Altro in: Amichevoli
  • Audi Cup, Napoli vittorioso sul Bayern Monaco

    Ottima prova del Napoli in Audi Cup che, in un’Allianz Arena colorata di bianco e rosso, vince e convince contro un Bayern Monaco ancora a caccia di una quadratura. Grande prestazione del team di Sarri che si dimostra solido in difesa e abile nel palleggio. La prima rete la realizza Koulibaly, rapido nel ribadire in…

    Di , scritto il 02 Agosto 2017
    Altro in: Amichevoli
  • La Gazzetta dello Sport esalta il gol realizzato da Callejon

    La Gazzetta dello Sport esalta il gol realizzato da Callejon: “Il primo gol europeo è stato un piccolo capolavoro di José Callejon. L’ azione non è stata un inedito, ha seguito il solito schema con l’ inserimento sulla fascia sinistra di Ghoulam e il cross dell’ esterno basso algerino sull’ altro palo, dove abitualmente staziona…

    Di , scritto il 02 Agosto 2017
    Altro in: Amichevoli
  • Post-Napoli-Atletico, le dichiarazioni di Sarri

    Sarri in conferenza: “Da valutare le condizioni di Ounas. Domani ne sapremo di più. Speriamo nulla di grave. Godin si poteva risparmiare l’entrata su Ounas in un torneo così, ma l’Atletico è abituato a giocare con aggressività. Ci sta. Sono molto soddisfatto perchè per 60′ li abbiamo messi sotto e sono un po’ arrabbiato perchè…

    Di , scritto il 02 Agosto 2017
  • Audi Cup: Perde il Napoli

    L’Atletico Madrid ha battuto il Napoli 2-1 nel primo match dell’Audi Cup, in corso a Monaco di Baviera. Azzurri in vantaggio con Callejon al 11′ st, pareggio e sorpasso dei colchoneros con Torres al 27′ st e Vietto al 36′ st. Al 34′ del primo tempo il Napoli ha fallito un calcio di rigore con…

    Di , scritto il 01 Agosto 2017
    Altro in: Amichevoli

1 2 3 6
Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009