Calciomercato

  • Napoli su Vrsaljko

    Il Roma scrive sul mercato del Napoli: “Giuntoli deve farsi trovare pronto, prima di tutto si deve coprire la casella mancante sulla corsia sinistra. Il ds partenopeo ha messo gli occhi su Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid. Sta trattando da tempo con il club spagnolo è venuto fuori anche il nome di Augustinsson del Werder Brema,…

    Di , scritto il 09 Dicembre 2017
    Altro in: Calciomercato
  • SKY – Il Napoli pensa a Dahlberg

    SKY – Il Napoli pensa a Dahlberg, portiere svedese classe ’99 del Göteborg. Il direttore sportivo Giuntoli ha sondato il terreno anche con l’agente, presente in Campania la settimana scorsa in occasione del match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Il portiere è valutato intorno ai 4 milioni di euro e potrebbe essere un…

    Di , scritto il 28 Novembre 2017
  • Napoli su Grimaldo

    Radio CRC – Auriemma: “Grimaldo unico profilo in grado di migliorare l’organico, è più forte di Ghoulam, il Napoli ci prova da tempo. Ma attraverso Giuntoli è stata fatta un’offerta ufficiale al Benfica di 20 mln. La clausola è 40 mln, il Benfica credo non lo venda a meno di 30 mln. Il Napoli ha…

    Di , scritto il 27 Novembre 2017
  • Napoli su Smolov

    Il Napoli è sempre vigile sul fronte attacco nonostante l’acquisto di Inglese dal Chievo e il suo possibile arrivo in azzurro già nella finestra invernale. A tal proposito, stando a quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, va registrato l’interesse del club di Aurelio De Laurentiis per Fedor Smolov. Il classe 1990 è un attaccante completo…

    Di , scritto il 25 Novembre 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Il Roma: Napoli su Vrsaljko

    Il Roma: “Ormai De Laurentiis ha deciso: è l’ex Sassuolo il profilo giusto da prendere. Giuntoli va di fretta ed è per questo che ha parlato a lungo con l’agente. Il ds vuole il sì definitivo del calciatore anche per l’eventuale contratto economico da firmare. L’ intesa di massima c’è. Non appena Vrsaljko festeggerà la…

    Di , scritto il 11 Novembre 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Il Corriere del Mezzogiorno: Rinnovi in vista in casa-Napoli

    Il Corriere del Mezzogiorno scrive sul rinnovi in casa Napoli: “Il più atteso è quello di Ghoulam, ormai pronto a legarsi al Napoli con un’intesa quinquennale, devono essere solo ultimate le questioni burocratiche. Toccherà poi ad Allan e Chiriches, sono stati già avviati i contatti e filtra ottimismo. Il Napoli sembra essere riuscito a completare…

    Di , scritto il 11 Novembre 2017
  • Il Mattino: Napoli attivo sul mercato

    Il Mattino: “Il casting è ampio e riguarda non solo il ruolo del terzino sinistro. Anzi, a dire il vero, gli uomini mercato azzurri stanno lavorando soprattutto sul fronte dell’esterno difensivo destro. L’input di De Laurentiis è stato chiaro: poiché a giugno, in ogni caso, occorrerà fronteggiare l’addio di Maggio, meglio anticiparsi e trovare un…

    Di , scritto il 11 Novembre 2017
  • Il Napoli su Chiesa

    Aurelio De Laurentiis rimane vigile su Federico Chiesa. Secondo il Corriere dello Sport, il numero uno del Napoli stravede per l’attaccante viola e continua a pressare i Della Valle per il talento classe ’97. Più di una volta il club gigliato ha risposto picche alla proposta della formazione partenopea per lui.

    Di , scritto il 10 Novembre 2017
  • Mercato Milan: parla il direttore sportivo

    di Alessandro Ha parlato in esclusiva a Premium sport, il ds rossonero Massimiliano Mirabelli, nell’ambito del premio conferitogli per meriti sportivi dal sindaco della sua città natale, Rende, sul brillante inizio di campionato da parte dei rossonere. “I tifosi possono sognare, ma non dobbiamo creare false illusioni. Noi giocheremo al massimo tutte e tre le…

    Di , scritto il 06 Settembre 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Psg: presentato Mbappé, ombre sul concetto di Fair Play finanziario

    Oggi è indiscutibilmente il giorno di Kylian Mbappé, dotatissimo baby attaccante francese, passato il 31 agosto dal Monaco al Psg. Il classe ’98 (compirà 19 anni il prossimo 20 dicembre) è stato infatti presentato al Parco dei Principi di Parigi, la sua nuova casa: un’investitura in piena regola che, da un lato, chiude il cerchio…

    Di , scritto il 06 Settembre 2017

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009