Calciomercato

  • Napoli, Il Mattino: “Ghoulam e Maggio andranno via”

    Il Mattino: “Ghoulam e Maggio andranno via. E allora, l’elenco dei papabili alla successione è assai lungo. Grimaldo del Benfica piace da tempo ma la sua quotazione (30 milioni) al momento tiene il ds Giuntoli alla larga. Si continua ad attendere segnali dall’Atalanta per Andrea Conti su cui c’è mezza serie A; tra le piste…

    Di , scritto il 25 Aprile 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Napoli, Insigne: contratto rinnovato

    Lorenzo Insigne ha rinnovato il contratto col Napoli fino al 2022. Insigne e De Laurentiis in conferenza: Presidente, questo rinnovo significa che le bandiere esistono ancora nel calcio? “Mi fa molto piacere che Lorenzo sia una bandiera, sapete che ci vuole tempo per costruire cose che durino nel tempo. Noi abbiamo aperto un pozzo in…

    Di , scritto il 22 Aprile 2017
  • Napoli, Rinnova Insigne!

    Tanto attesa dai tifosi è arrivata la fumata bianca per il rinnovo di Lorenzo Insigne. Sciolto anche l’ultimo nodo, i diritti d’immagine resteranno interamente al Napoli. Per il talento di Frattamaggiore una firma da 4 milioni e mezzo a stagione bonus compresi. Come informa Sport Mediaset sul proprio sito internet, tramite una ultim’ora, domani alle…

    Di , scritto il 21 Aprile 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Napoli, Insigne e Mertens presto il rinnovo!

    RADIO KISS KISS NAPOLI – DeLuca: “Accordo totale su tutto per Insigne: entro 7 giorni l’annuncio. In arrivo la fumata bianca per Mertens: si limano solo i dettagli, potrebbe essere annunciato anche il suo rinnovo tra 7 giorni. Sarri resterà senza ombra di dubbio anche l’anno prossimo, nessun colloquio ufficiale con la Roma”.

    Di , scritto il 20 Aprile 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Napoli, Mertens: Accordo vicino?

    Mertens – Il Napoli garantisce un quadriennale con guadagno medio di 3mln, ma pesa anche l’argomento clausola: l’entourage di Mertens vorrebbe una clausola non troppo alta di 15mln che possa garantirgi un’uscita nell’estate 2018 mentre il Napoli propone una da 35. ADL è stato chiaro, una volta appresi i dubbi di Mertens e la volontà…

    Di , scritto il 17 Aprile 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Clamoroso: Mertens alla Juventus?

    Dopo quello della scorsa estate per Higuain, la Juventus starebbe progettando un altro ‘sgarbo’ al Napoli: nel mirino questa volta ci sarebbe Dries Mertens. Ne è convinto l’agente FIFA Morabito, che in un’intervista a ‘Radio Crc’ si è detto sicuro che i bianconeri ci stiano pensando. “Il belga piace a molte squadre, anche a loro…

    Di , scritto il 11 Aprile 2017
  • Serie A, Ciro Venerato: “Mertens rischia di lasciare Napoli”

    Ciro Venerato, noto giornalista Rai,  ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni, riguardo il futuro di Mertens e Koulibaly. Dichiarazioni rilasciate a  Radio CRC: “Mertens? Non c’è un problema economico, il Napoli ha fatto un passo avanti offrendendo 3 mln l’anno compresi i bonus. E’ la cifra a cui ambiva il calciatore belga. Il problema non è calcistico, fino…

    Di , scritto il 29 Marzo 2017
  • Napoli: Futuro incerto per Strinic

    Il futuro di Ivan Strinic resta incerto. Il terzino croato, arrivato a costo zero a gennaio 2015, nemmeno in questa stagione ha trovato continuità tra i titolari del Napoli. Per ora sono soltanto undici le sue apparizioni tra campionato, Coppa Italia e Champions League (dove non ha totalizzato alcuna presenza). In vista del calciomercato estivo…

    Di , scritto il 26 Marzo 2017
  • Napoli: Obiettivi puntati su tre giocatori dell’Ajax

    Napoli: l’affare Milik avrebbe aperto una sorta di corsia preferenziale con l’Ajax. Al club partenopeo piacciono tre giocatori dei lancieri. Il primo è Dolberg che da tempo è nei radar di Giuntoli, gli altri due nomi sono Traorè e il difensore colombiano Davinson Sanchez.

    Di , scritto il 26 Marzo 2017
    Altro in: Calciomercato
  • W.De Maggio: “Kessie e Keità sono del Napoli”

    Walter De Maggio, noto giornalista anche delle reti Mediaset e di Radio Kiss Kiss è lapidario: “Il Napoli ha già concluso due importanti operazioni di mercato, si tratta di Kessiè e Keita Blade. Da quel che ci risulta i due giocatori sono già del Napoli. Nell’affare potrebbero essere inseriti Zapata, per arrivare a Keita, e Grassi, per…

    Di , scritto il 22 Marzo 2017

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009