Calciomercato

  • La Fiorentina si rinforza con Eysseric e Benassi

    Dopo i tanti, troppi addii, in casa Fiorentina torna a splendere il sereno. Sarà anche un sole pallido e non particolarmente caldo, ma pur sempre può apparire come un segnale di risveglio da parte del club viola. Le partenze di Borja Valero, Bernardeschi, Vecino, Tatarusanu e quella più che probabile di Kalinic, hanno destabilizzato l’…

    Di , scritto il 10 Agosto 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Visite mediche ok: Schick può tornare in campo

    È proprio il caso di dire: è passata la paura. Nella giornata di ieri, presso il centro cardiologico “Monzino” di Milano, Patrik Schick, accompagnato dal suo agente Pavel Paska, dal direttore dell’area tecnica della Sampdoria, Daniele Pradè, e dal responsabile del settore medico blucerchiato, dottor Amedeo Baldari, si è sottoposto ad una serie di controlli…

    Di , scritto il 10 Agosto 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Inter: dopo Vecino è fatta per Dalbert

    Prosegue la marcia di avvicinamento dell’Inter verso l’inizio della nuova stagione, che aprirà i battenti il prossimo 20 agosto, in occasione della prima di campionato, a San Siro, contro la Fiorentina. I nerazzurri, dopo la soddisfacente tournée in Cina e a Singapore, sono tornati ad allenarsi presso il “Suning Training Center” di Appiano Gentile in…

    Di , scritto il 03 Agosto 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Napoli-Keita: trattativa vera

    Un colpo per l’attacco? Il Napoli vuole regalarsi una stella in questo mercato estivo, come racconta l’edizione odierna de Il Roma, ed il club di De Laurentiis negli ultimi giorni ha iniziato a sondare due piste che conducono a due talenti puri: “Si tratta di Keita della Lazio e di Verdi, attaccante esterno del Bologna.Trattative…

    Di , scritto il 02 Agosto 2017
    Altro in: Calciomercato
  • A volte ritornano. Ipotesi Ibra per il Milan

    Accostare il nome di Zlatan Ibrahimovic al Milan non è semplicemente il gioco dell’estate. Questa volta c’è qualcosa che bolle in pentola. Ibra, come è ben noto, sta recuperando, attraverso passi da gigante, dall’infortunio subito nell’aprile scorso con la rottura del legamento crociato anteriore e posteriore del ginocchio destro, motivo per cui sia alla ricerca…

    Di , scritto il 01 Agosto 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Il dopo-Salah potrebbe essere rappresentato da Mahrez

    Il direttore sportivo della Roma, Monchi, è al lavoro intensamente per reperire sul mercato un calciatore estremamente valido, in grado di sopperire alla partenza di Salah, volato in Premier League tra le fila del Liverpool. A tal proposito, il d.s. giallorosso ha gettato l’occhio proprio oltremanica e tra l’altro su un esterno d’attacco, anche’egli, africano….

    Di , scritto il 31 Luglio 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Napoli, movimenti di mercato

      Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli sta aspettando la Real Sociedad per Rulli, gli spagnoli devono accettare questa offerta da 20 milioni di euro. Per questo gli azzurri stanno continuando a trattare anche Karnezis dall’Udinese. Per quanto riguarda Emanuele Giaccherini, potrebbe esserci una frenata nella trattativa per la sua cessione allo Sparta…

    Di , scritto il 28 Luglio 2017
  • Mercato: gli equilibri geo-calcistici

    di Vincenzo Pepe L’espressione spostamento di equilibri ha sempre sottinteso alla geopolitica e quindi alle sue dinamiche. Alcune potenze mondiali cedono il passo ad altre che stanno emergendo, se non completamente almeno in parte. Un po’ è quello che sta avvenendo attualmente. Mutuando il suddetto concetto per il calcio il tutto potrà non avere più…

    Di , scritto il 28 Luglio 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Nuova idea per l’attacco rossonero: Diego Costa

    Prosegue il casting per il ruolo di centravanti nel Milan. Dopo l’ipotesi tramontata di Alvaro Morata, approdato a suon di sterline nel Chelsea di Antonio Conte, l’idea Aubameyang che appare di difficile risoluzione, vista la rigidità manifestata nell’intavolare una trattativa da parte del Borussia Dortmund e il muro eretto da Urbano Cairo intento a trattenere,…

    Di , scritto il 26 Luglio 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Inter: Vecino è la priorità, Vidal un’idea suggestiva

    Stiamo per avvicinarci a grandi passi verso l’ultimo mese di calciomercato e in casa Inter è giunto il momento di mettere in cantiere quei colpi tanto richiesti dal tecnico Spalletti e dalla tifoseria nerazzurra. L’affare in dirittura d’arrivo è quello riguardante l’oramai ex centrocampista della Fiorentina: Matias Vecino. Il club di corso Vittorio Emanuele è…

    Di , scritto il 26 Luglio 2017
    Altro in: Calciomercato

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009