Calciomercato

  • Dusan Vlaovic è un nuovo giocatore della Fiorentina

    Dusan Vlaovic è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il giovane talento serbo classe 2000 arriva dal Fudbalski klub Partizan. Firmerà un contratto quinquennale con la ACF Fiorentina   Vlahovic, nato a Belgrado (Serbia) il 28 gennaio del 2000, con la maglia del Partizan ha già collezionato 27 presenze e 3 gol tra Campionato e Coppe…

    Di , scritto il 23 Giugno 2017
  • Sondaggio Inter per Lucas Lima

    Sportitalia – Sondaggio Inter per Lucas Lima. Al momento solo contatto esplorativo, non c’è ancora una trattativa in corso col Santos

    Di , scritto il 23 Giugno 2017
  • SKY – Luca Marchetti ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli

    SKY – Luca Marchetti ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli: “Oggi c’è stato l’incontro con l’agente di Berenguer e gli intermediari dell’Osasuna, Giuntoli prende tempo non perché non sia convinto del giocatore ma per Giaccherini. Nessun affondo al momento, prima va ceduto l’esterno italiano col rischio che lo spagnolo possa firmare col Bilbao….

    Di , scritto il 23 Giugno 2017
  • Massimo Ugolini : “Al Napoli piace anche Rui Patricio”

    Napoli calcio logo

    SKY – Massimo Ugolini a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Per la porta piace anche Rui Patricio, è un nome che è uscito. Rientra nei parametri societari, ma di certo non sarebbe un colpo per i prossimi 10 anni dato che è un classe ’88. Matassa di Reina difficile da…

    Di , scritto il 23 Giugno 2017
  • Il Napoli vuole Mario Rui

    Mario Rui, l’agente a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss: “Il Napoli è sul calciatore da due anni, l’anno scorso abbiamo fatto la scelta di andare alla Roma ma nulla è cambiato. La nostra intenzione era quella di restare, ma gli azzurri hanno dimostrato di volere fortemente il ragazzo che ora sta vacillando…

    Di , scritto il 23 Giugno 2017
  • Il Trabzonspor vuole Pavoletti

    Il Trabzonspor, società turca affrontata dal Napoli nelle passate edizioni di Europa League, sarebbe interessato ad un calciatore in forza alla società di Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riportato dai giornalisti di BeIN Sports Turchia, la società turca sarebbe interessata all’acquisto di un attaccante ed il nome buono potrebbe essere quello di Leonardo Pavoletti: la…

    Di , scritto il 23 Giugno 2017
  • Napoli, preso Neto dalla Juventus!

    Radio CRC – Auriemma: “Ieri Giuntoli ha incontrato Castagna, agente di Neto: è stato raggiunto accordo con la Juventus e il calciatore. Neto ha fatto sapere che Napoli è la sua prima scelta ma ad una condizione, che Reina parta”.

    Di , scritto il 23 Giugno 2017
  • Fiorentina alle prese con cessioni eccellenti e la piazza mugugna

    Inizio di calciomercato piuttosto destabilizzante in casa viola. I tifosi della Fiorentina iniziano a mugugnare e a protestare vibratamente in quanto la propria squadra del cuore rischi seriamente di veder partire i propri uomini principali. Il primo nome in uscita è quello di Borja Valero. Il centrocampista spagnolo è inseguito dall’Inter. Nei giorni scorsi è…

    Di , scritto il 22 Giugno 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Mercato Juve: idee suggestive e la volontà di non smembrare un gruppo vincente

    Douglas Costa

    Le operazioni in entrata da parte della Vecchia Signora ancora non decollano, eppure le idee del duo Marotta-Paratici sono alquanto ambiziose, al fine di rendere ulteriormente competitiva una squadra che domina in Italia, in maniera incontrastata, da ben sei anni e che ha tutta l’intenzione di lasciare un’impronta indimenticabile anche in Champions League. Per quanto…

    Di , scritto il 22 Giugno 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Bernardeschi verso la Juve, quasi un Baggio-bis: tifosi in fermento

    Bernardeschi Fiorentina

    L’estate a Firenze è arrivata in anticipo, il clima è già torrido da un po’. Non stiamo parlando della proverbiale umidità che sul Lungarno ti si appiccica addosso, no: le temperature bollenti sono quelle della tifoseria Viola che, oltre a dover fronteggiare il caldo stagionale, è costretta a guardare impotente mentre, in apparenza, Pantaleo Corvino…

    Di , scritto il 22 Giugno 2017

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009