Calciomercato

  • Mercato Milan: parla il direttore sportivo

    di Alessandro Ha parlato in esclusiva a Premium sport, il ds rossonero Massimiliano Mirabelli, nell’ambito del premio conferitogli per meriti sportivi dal sindaco della sua città natale, Rende, sul brillante inizio di campionato da parte dei rossonere. “I tifosi possono sognare, ma non dobbiamo creare false illusioni. Noi giocheremo al massimo tutte e tre le…

    Di , scritto il 06 Settembre 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Psg: presentato Mbappé, ombre sul concetto di Fair Play finanziario

    Oggi è indiscutibilmente il giorno di Kylian Mbappé, dotatissimo baby attaccante francese, passato il 31 agosto dal Monaco al Psg. Il classe ’98 (compirà 19 anni il prossimo 20 dicembre) è stato infatti presentato al Parco dei Principi di Parigi, la sua nuova casa: un’investitura in piena regola che, da un lato, chiude il cerchio…

    Di , scritto il 06 Settembre 2017
  • Samp: Presi dal Napoli Zapata e Strinic

    Ottimi colpi di mercato della Sampdoria, che ha prelevato dal Napoli il centravanti colombiano Duvan Zapata e il terzino croato Ivan Strinic e sta definendo l’arrivo, con la formula del prestito, del centrale difensivo Lorenzo Tonelli, sempre dal club campano. Zapata-Strinic sono costati  alla Samp 23 milioni di euro : per il centravanti il club di Ferrero…

    Di , scritto il 31 Agosto 2017
  • Colpo del Napoli: Preso Roberto Inglese

    NAPOLIMAGAZINE-Colpo a sorpresa del Napoli, che negli ultimi minuti ha sostanzialmente definito con il Chievo l’acquisizione di Roberto Inglese. Operazione da 10 milioni più 2 di bonus. L’attaccante classe 1991 resterà in prestito per un anno a Verona, dopodiché nell’estate del 2018 raggiungerà il club azzurro.

    Di , scritto il 31 Agosto 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Juventus: arriva Howedes per la difesa

    di Alessandro Viali Marotta è pronto a regalare ad Allegri un altro colpo per la difesa.  Il ds bianconero, infatti, ha chiuso per il centrale difensivo dello Schalke 04 e della nazionale tedesca Benedikt Höwedes, il calciatore infatti si trasferirà alla corte bianconera di Allegri con la formula del prestito oneroso a tre milioni di…

    Di , scritto il 29 Agosto 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Telenovela Reina: no al Psg, resta al Napoli (forse…)

    L’estate delle telenovelas legate al calciomercato di casa nostra sta per volgere al termine, soprattutto perché alla fine dei giochi mancano 72 ore o giù di lì. Così, dopo il caso Donnarumma (per la verità già in archivio da tempo) e quello fresco fresco di Patrik Schick, neo acquisto della Roma, anche José Manuel Reina sembra…

    Di , scritto il 29 Agosto 2017
  • Schick-Roma, affare fatto: 38 milioni alla Sampdoria

    A poco più di 72 ore dalla chiusura del mercato estivo 2017, la lunga telenovela di Patrik Schick sta per volgere al termine. L’attaccante dell’Under 21 Ceca e (ancora per poco) della Sampdoria, sta per passare alla Roma con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Un affare che ai giallorossi costerà 38…

    Di , scritto il 28 Agosto 2017
  • Juventus: ultimi colpi di mercato

    di Alessandro Viali Oltre a Matuidi, la Juve vorrebbe inserire un nuovo tassello a centrocampo, martedì si profila infatti una corsa a due tra Renato Sanches del Bayern Monaco e Kevin Strootman della Roma. Entrambi, come ormai è risaputo, sono due profili che piacciono molto alla dirigenza bianconera, Allegri preferirebbe più il centrocampista giallorosso  anche…

    Di , scritto il 22 Agosto 2017
    Altro in: Calciomercato
  • La Fiorentina si rinforza con Eysseric e Benassi

    Dopo i tanti, troppi addii, in casa Fiorentina torna a splendere il sereno. Sarà anche un sole pallido e non particolarmente caldo, ma pur sempre può apparire come un segnale di risveglio da parte del club viola. Le partenze di Borja Valero, Bernardeschi, Vecino, Tatarusanu e quella più che probabile di Kalinic, hanno destabilizzato l’…

    Di , scritto il 10 Agosto 2017
    Altro in: Calciomercato
  • Visite mediche ok: Schick può tornare in campo

    È proprio il caso di dire: è passata la paura. Nella giornata di ieri, presso il centro cardiologico “Monzino” di Milano, Patrik Schick, accompagnato dal suo agente Pavel Paska, dal direttore dell’area tecnica della Sampdoria, Daniele Pradè, e dal responsabile del settore medico blucerchiato, dottor Amedeo Baldari, si è sottoposto ad una serie di controlli…

    Di , scritto il 10 Agosto 2017
    Altro in: Calciomercato

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009