Campionato

  • Napoli tennistico sul Benevento

    di Vincenzo Pepe Tripletta di Mertens, ma Hamsik ancora poco propositivo   Dopo l’inaspettato tonfo in Champions league contro lo Shakhatar Donetks, scatenando una serie di polemiche nei confronti di Hamsik e la società partenopea, il Napoli si è rituffato in campionato con estrema positività. 6 a 0 al Benevento, allenato da quel Marco Baroni…

    Di , scritto il 17 Settembre 2017
  • Napoli: non hai tradito i settemila tifosi azzurri al Dall’Ara

    di Vincenzo Pepe L’onda dei settemila tifosi azzurri presenti allo Stadio Dall’Ara non è stata tradita. Un altro 3 a 0 e pratica Bologna chiusa, almeno per quanto riguarda il girone di andata. Cinque vittorie su cinque partite ufficiali, suddivise in due nei preliminari e tre in campionato. 13 reti segnate e solamente due subite…

    Di , scritto il 11 Settembre 2017
    Altro in: Campionato
  • Serie A, la Sampdoria espugna San Siro. Inter battuta 2-1 e Champions sempre più lontana

    L’Inter cade in casa contro la Sampdoria nel monday night della 30°giornata di Serie A e vede quasi del tutto svanire le speranze di arrivare al terzo posto – occupato dal Napoli e lontano nove punti – e dunque di giocare i preliminari di Champions League la prossima stagione. I Nerazzurri passano in vantaggio dopo 35′…

    Di , scritto il 03 Aprile 2017
  • Serie A, l’anticipo delle 12.30 tra Torino e Udinese termina 2-2

    Il lunch match Torino-Udinese termina con uno scoppiettante 2-2 che di certo non rende felici i Granata che avevano bisogno dei 3 punti per aumentare il livello di stima in questo campionato senza infamia e senza lode. La sfida è già molto accesa nella prima frazione di gara con tante occasioni da una parte e dall’altra…

    Di , scritto il 02 Aprile 2017
  • Derby di Milano alle 12.30.. Pranzo indigesto per tutti i tifosi d’Italia

    Ha (giustamente) fatto scalpore la decisione di far giocare il derby della Madonnina di sabato 15 Aprile alle 12.30, orario ottimo per permettere anche agli appassionati cinesi di seguire il match (nel Paese asiatico saranno le 19.30). Il presidente dell’Inter Zhang Jindong e la possibile futura proprietà cinese dei Rossoneri saranno sicuramente soddisfatti, visto che può trattarsi anche di un’ottima…

    Di , scritto il 16 Marzo 2017
  • Serie A: risultati e classifica della quattordicesima giornata

    Con i due posticipi giocati ieri sera, la quattordicesima giornata di Serie A va definitivamente in archivio. Tanti gol, 33 come nel turno precedente, tante emozioni e qualche sorpresa. La vetta rimane per ora ancora saldamente nelle mani della Juventus, nonostante lo scivolone del Ferraris contro il Genoa rappresenti proprio la sorpresa principale di giornata….

    Di , scritto il 29 Novembre 2016
    Altro in: Campionato, Serie A
  • Serie A, 13.a giornata: non solo Milan-Inter

    Serie A, 13.a giornata: non solo Milan-Inter

    La 13.a giornata del campionato nazionale italiano di Serie A Tim sarà indubbiamente caratterizzata dallo scontro tra Milan e Inter che andrà in scena a San Siro domenica sera, e che costituisce l’indiscusso clou del turno. Ma giudicare il derby della Madonnina come l’unico motivo di interesse sarebbe alquanto riduttivo, perché ci sono a calendario…

    Di , scritto il 17 Novembre 2016
  • Il punto sulla Serie A

    Il punto sulla Serie A

    Posizioni che iniziano a delinearsi nel massimo campionato di calcio italiano, con la Juventus che allunga il vantaggio sulle dirette inseguitrice e drappello di formazioni che si propongono per la lotta alla qualificazione alle Coppe Europee. Anche in ottica retrocessione i giochi stanno palesando una certa fluidità. Eppure i motivi di interesse non mancano certo…

    Di , scritto il 31 Ottobre 2016
  • Trema il Calcio: 16 società rischiano penalizzazioni

    FIGC

    Il calcio italiano torna a tremare e la Procura sportiva ha deferito ben 16 società tra cui spiccano nomi di squadre protagoniste del nostro campionato. Ecco l’elenco completo: INTER, per responsabilità diretta in relazione ad addebiti contestati a Riccardo Ghelfi JUVENTUS, per responsabilità in relazione ad addebiti contestati a Jean Claude Blanc e Alessio Secco…

    Di , scritto il 28 Ottobre 2016
  • Riparte la Juve: 4-1 alla Samp

    Riparte la Juve: 4-1 alla Samp

    Una Juventus molto risoluta e determinata ha impiegato solo i primi 8 minuti del primo tempo per infliggere alla Sampdoria un uno-due che di fatto ha poi condizionato la partita. Al 4′ è stato il rientrante Chiellini, autore di una doppietta che lo ha decretato eroe bianconero della serata, a incornare il primo pallone alle…

    Di , scritto il 27 Ottobre 2016

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009