Serie A

  • Verona-Benevento 1-0

    Hellas Verona logo

     Il Verona di Pecchia  ha battuto il Benevento di Baroni per  1-0 nell’ultimo incontro dell’ottava giornata della serie A. Sono purtroppo otto le sconfitte consecutive per i campani in altrettante partite. Strano il destino delle due campane nella nostra Serie A. Il Napoli, ne ha vinte 8 in altrettante gare. I beneventani, campani anche loro e…

    Di , scritto il 17 Ottobre 2017
    Altro in: Serie A
  • Crisi Milan: Montella fiducioso, ma risultati e idee confuse lo inchiodano

    Le nubi su Vincenzo Montella si addensano sempre più minacciose. La sconfitta di ieri sera nel derby, maturata solo nel finale dopo un pur ottimo secondo tempo del Milan, ha riacutizzato i problemi di un ambiente che sperava nella sosta per dare una decisa inversione di tendenza a questo iniziale scorcio di stagione. Invece è…

    Di , scritto il 16 Ottobre 2017
    Altro in: Personaggi, Serie A
  • Inter-Milan 3-2: Icardi show, tripletta sotto gli occhi di Milito

    Inter – Milan 3-2 (p.t. 1-0) Icardi (I) 28′, 63′ e rig. 90′, Suso (M) 56′, Handanovic (I) aut. 80′ E pensare che la Curva Nord dell’Inter era in aperto conflitto con lui, con tanto di coreografia a chiedere esplicitamente una rete da dedicare allo zoccolo duro del tifo nerazzurro. E pensare che il c.t….

    Di , scritto il 16 Ottobre 2017
    Altro in: Serie A
  • Serie A: vincono Bologna, Sampdoria e Genoa

    E’ stata una domenica calcistica, che ancora deve presentare il suo apice, dato dal derby di Milano. L’Inter ha l’occasione di portarsi a -2 dal Napoli di Sarri e di poter agganciare quindi, la rotta dello scudetto. Poi sabato sera al “San Paolo” ci sarà Napoli-Inter. Un passo falso dei lombardi stasera nel derby, potrebbe…

    Di , scritto il 15 Ottobre 2017
  • Roma-Napoli 0-1

    Una vittoria che proietta il Napoli sempre più saldamente al primo posto.   A quota 24 punti.  Vittoria importante vista anche la sconfitta della Juventus in casa con la Lazio. Vittoria sofferta contro una Roma, molto volenterosa, ma poco incisiva in zona realizzativa. Napoli, finora meritatamente primo in classifica. Con uno score invidiabile di 8 vittorie…

    Di , scritto il 14 Ottobre 2017
  • Juventus-Lazio 1-2

    La Lazio ferma momentaneamente lo strapotere della Juventus, battendola sul proprio campo per 2-1. Erano 41 le gare in cui nessuna squadra riusciva a violare il campo dei campioni d’Italia. Ci è riuscita la Lazio di Simone Inzaghi. Grazie ad un doppio Ciro Immobile. La Juve in campionato non perdeva in casa da agosto 2015….

    Di , scritto il 14 Ottobre 2017
  • Mertens: “Non capisco chi rifiuta Napoli”

    Mertens: «Vorrei proprio conoscere i giocatori che hanno rifiutato di venire a giocare a Napoli. Chi considera pericolosa questa città, non la conosce. Semplicemente non ci è mai venuto. Peggio per lui, allora: non saprà mai tutto quello che s’è perso».

    Di , scritto il 13 Ottobre 2017
    Altro in: Serie A
  • Ottava giornata: Napoli e Lazio per confermare, Milan per risalire

    Incroci d’alta quota, stracittadina milanese e derby del Sud: l’ottavo turno di Serie A regalerà già qualche indicazione più definita – forse – sulle gerarchie di questo campionato. Si parte forte domani con Juventus-Lazio alle ore 18, per proseguire subito dopo con Roma-Napoli (20:45), chiudendo il cerchio con Inter-Milan domenica sera (20:45). Tanti gli spunti…

    Di , scritto il 13 Ottobre 2017
    Altro in: Serie A
  • SSC NAPOLI – Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno

    SSC NAPOLI – Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 14 ottobre con Roma-Napoli, anticipo dell’ottava giornata di Serie A (ore 20,45). La squadra, dopo la prima fase di attivazione, ha svolto lavoro atletico su circuito di forza. Di seguito…

    Di , scritto il 07 Ottobre 2017
    Altro in: Serie A
  • SSC NAPOLI – Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno

    SSC NAPOLI – Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per le Nazionali. Il campionato riprenderà sabato 14 ottobre con Roma-Napoli, anticipo dell’ottava giornata di Serie A (ore 20,45). La squadra ha svolto riscaldamento in avvio e di seguito lavoro su circuito di forza. Chiusura con partitina…

    Di , scritto il 04 Ottobre 2017
    Altro in: Serie A

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009