Serie A

  • Dusan Vlaovic è un nuovo giocatore della Fiorentina

    Dusan Vlaovic è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il giovane talento serbo classe 2000 arriva dal Fudbalski klub Partizan. Firmerà un contratto quinquennale con la ACF Fiorentina   Vlahovic, nato a Belgrado (Serbia) il 28 gennaio del 2000, con la maglia del Partizan ha già collezionato 27 presenze e 3 gol tra Campionato e Coppe…

    Di , scritto il 23 Giugno 2017
  • Sondaggio Inter per Lucas Lima

    Sportitalia – Sondaggio Inter per Lucas Lima. Al momento solo contatto esplorativo, non c’è ancora una trattativa in corso col Santos

    Di , scritto il 23 Giugno 2017
  • SKY – Luca Marchetti ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli

    SKY – Luca Marchetti ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli: “Oggi c’è stato l’incontro con l’agente di Berenguer e gli intermediari dell’Osasuna, Giuntoli prende tempo non perché non sia convinto del giocatore ma per Giaccherini. Nessun affondo al momento, prima va ceduto l’esterno italiano col rischio che lo spagnolo possa firmare col Bilbao….

    Di , scritto il 23 Giugno 2017
  • Massimo Ugolini : “Al Napoli piace anche Rui Patricio”

    Napoli calcio logo

    SKY – Massimo Ugolini a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Per la porta piace anche Rui Patricio, è un nome che è uscito. Rientra nei parametri societari, ma di certo non sarebbe un colpo per i prossimi 10 anni dato che è un classe ’88. Matassa di Reina difficile da…

    Di , scritto il 23 Giugno 2017
  • Il Napoli vuole Mario Rui

    Mario Rui, l’agente a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss: “Il Napoli è sul calciatore da due anni, l’anno scorso abbiamo fatto la scelta di andare alla Roma ma nulla è cambiato. La nostra intenzione era quella di restare, ma gli azzurri hanno dimostrato di volere fortemente il ragazzo che ora sta vacillando…

    Di , scritto il 23 Giugno 2017
  • Napoli, preso Neto dalla Juventus!

    Radio CRC – Auriemma: “Ieri Giuntoli ha incontrato Castagna, agente di Neto: è stato raggiunto accordo con la Juventus e il calciatore. Neto ha fatto sapere che Napoli è la sua prima scelta ma ad una condizione, che Reina parta”.

    Di , scritto il 23 Giugno 2017
  • Napoli, Si cerca di convincere Reina a rinnovare

    RADIO KISS KISS – De Maggio: “C’è da risolvere il nodo Pepe Reina. Dev’essere sistemata nei prossimi 10 giorni questa situazione, in attesa del rientro dagli Stati Uniti di De Laurentiis con Pepe in vacanza ad Ibiza, sono al lavoro per accelerare sul rinnovo Giuntoli da una parte e Quilon dall’altra. Il calciatore ha dato…

    Di , scritto il 21 Giugno 2017
  • La Fifa indaga sulla Juve per l’affare Pogba

    La Fifa indaga sulla Juve per l’affare Pogba. La sanzione, se confermato l’illecito, va da una multa al blocco del mercato. Tutto questo mentre Dani Alves se ne fugge, Bonucci minaccia di querelare il mondo, Buffon è in crisi di nervi, e Andrea Agnelli rischia un anno di squalifica per i rapporti con la ‘ndrangheta….

    Di , scritto il 21 Giugno 2017
  • Napoli, cessioni eccellenti…

    La Gazzetta dello Sport – Napoli, pronti a partire Pavoletti, Zapata, Tonelli (che piace al Torino e può essere inserito nel “saldo” di Maksimovic) e Giaccherini (che piace alla Fiorentina). Quattro cessioni che potrebbero portare nelle casse azzurre un totale di 40 milioni di euro (da reinvestire) che s’affiancano ai 20 milioni di budget iniziale

    Di , scritto il 20 Giugno 2017
  • Napoli, Rinnovo Reina, nuova proposta e strategia

    RINNOVI – Ciro Venerato a Radio Crc: “Il Napoli in questi giorni ha avuto colloqui telefonici con Quillon che anticipano un futuro vertice per Reina. C’erano due soluzioni: accettare triennale di Reina a 3,5 ma il Napoli ha detto no. L’altra era un biennale spalmato, ma è tutto in stand by. L’utlima proposta è sempre…

    Di , scritto il 20 Giugno 2017

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009