Serie A

  • Serie A, Ciro Venerato: “Mertens rischia di lasciare Napoli”

    Ciro Venerato, noto giornalista Rai,  ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni, riguardo il futuro di Mertens e Koulibaly. Dichiarazioni rilasciate a  Radio CRC: “Mertens? Non c’è un problema economico, il Napoli ha fatto un passo avanti offrendendo 3 mln l’anno compresi i bonus. E’ la cifra a cui ambiva il calciatore belga. Il problema non è calcistico, fino…

    Di , scritto il 29 Marzo 2017
  • Serie A, Tacconi: “Il Napoli di Moggi rubava, Maradona è famoso grazie a me”

    Stefano Tacconi, famoso ex-portiere della Juventus, ma anche dell’Avellino e del Genoa, nonchè della Nazionale italiana ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni, estrapolate anche dal Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato integralmente : “Maradona? Io ho fatto diventare famoso Diego, lui lo sa. Se non gli facevo fare quel gol, chi lo cag…? (ride, ndr). Se…

    Di , scritto il 29 Marzo 2017
    Altro in: Serie A
  • Serie A, Maurizio Sarri si tinge d’oro: è lui il miglior tecnico della stagione 2015/2016

    E’ l’allenatore del Napoli – Maurizio Sarri – a vincere la Panchina d’Oro per quanto riguarda la stagione precedente.”È una grande soddisfazione perché la giuria è composta dai miei colleghi, anche se per fare carriera occorrono i punti, non i premi. Per una volta sono arrivato anche davanti a Max (Allegri, ndr), per me è…

    Di , scritto il 27 Marzo 2017
  • Higuain: Francamente non capisco

    Francamente non capisco tutto questo accanimento da parte dei tifosi napoletani nei confronti di Higuain. Allora bisogna chiarire che: Higuain è un professionista, non è napoletano, ed è una persona libera di scegliersi la squadra che vuole. Se noi napoletani non la finiamo di ragionare col cuore soprattutto per quanto riguarda il calcio, non andremo…

    Di , scritto il 27 Marzo 2017
    Altro in: Serie A
  • Piotr Zielinski: “Vogliamo battere la Juventus. Sto bene a Napoli”

    Piotr  Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match tra Macedonia e Polonia ai microfoni di Premium Sport:”Siamo contenti per il risultato, è una vittoria importantissima che dà fiducia per il futuro. A giugno c’è la gara decisiva contro la Romania che può regalarci un passo importante verso la qualificazione. Il nostro obiettivo è…

    Di , scritto il 27 Marzo 2017
    Altro in: Serie A
  • Largo ai giovani nell’Italia anti-Olanda

    Sale l’attesa per il test amichevole di prestigio in programma domani sera all’Amsterdam Arena tra i padroni di casa dell’Olanda e la nazionale azzurra. Nella giornata di ieri sono state svolte due sedute d’allenamento, con il c.t. Ventura che pare intenzionato ad affidarsi al “3-5-2” dando spazio a chi non ha giocato nel match di…

    Di , scritto il 27 Marzo 2017
    Altro in: Serie A
  • Napoli: Futuro incerto per Strinic

    Il futuro di Ivan Strinic resta incerto. Il terzino croato, arrivato a costo zero a gennaio 2015, nemmeno in questa stagione ha trovato continuità tra i titolari del Napoli. Per ora sono soltanto undici le sue apparizioni tra campionato, Coppa Italia e Champions League (dove non ha totalizzato alcuna presenza). In vista del calciomercato estivo…

    Di , scritto il 26 Marzo 2017
  • Napoli, Cammaroto: “Piace Dijks”

    Emanuele Cammaroto scrive sulle possibili trattative di mercato del Napoli: “Non c’è nessuna trattativa su Grimaldo del Benfica, piace invece Ricardo Rodriguez svizzero del Wolfsburg ma Giuntoli potrebbe decidere di puntare sull’olandese Mitchell Dijks, 24 anni di proprietà dell’Ajax e al momento in prestito al Norwich. Giuntoli lo conosce molto bene e lo segue con…

    Di , scritto il 26 Marzo 2017
    Altro in: Serie A
  • W.De Maggio: “Kessie e Keità sono del Napoli”

    Walter De Maggio, noto giornalista anche delle reti Mediaset e di Radio Kiss Kiss è lapidario: “Il Napoli ha già concluso due importanti operazioni di mercato, si tratta di Kessiè e Keita Blade. Da quel che ci risulta i due giocatori sono già del Napoli. Nell’affare potrebbero essere inseriti Zapata, per arrivare a Keita, e Grassi, per…

    Di , scritto il 22 Marzo 2017
  • Serie A: Roma-Sassuolo 3-1

    La Roma, torna prepotentemente al secondo posto in classifica, grazie alla vittoria, ottenuta nel posticipo della domenica sera, contro il Sassuolo. In una gara valida per la 29ma giornata del massimo campionato.  Una gara che ha avuto un lieve sussulto, col vantaggio iniziale emiliano di Defrel, per poi rientrare nella logica delle cose, con la…

    Di , scritto il 20 Marzo 2017
    Altro in: Serie A

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009