Serie B

  • Serie B: La Spal vola verso la massima serie

    La Spal batte con il risultato di 2-1 il Cittadella e vola verso la promozione diretta in serie A. La capolista, battendo  il Cittadella, nella 38/a giornata del campionato cadetto  allunga a +8 il suo vantaggio sul Verona (che giocherà questa sera contro il  Perugia) e +8 anche sul  Frosinone, vittorioso 2-0  sullo Spezia. Il Pisa di…

    Di , scritto il 25 Aprile 2017
    Altro in: Serie B
  • Serie B: Bene la Spal, perde il Frosinone, ok Verona

    La 37ma giornata del campionato cadetto, sarà ricordato per la vittoria del Verona a Bari col risultato di 2-0, in trasferta. Ma anche per il consolidamento del primo posto da parte della Spal, vittoriosa, per 2-1 a Latina e a +3 in classifica sul Verona stesso e addirittura +8 sul Frosinone, terzo, sconfitto a Terni, contro la…

    Di , scritto il 22 Aprile 2017
    Altro in: Serie B
  • Serie B: vince la Spal, perde il Frosinone, ok Verona

    La 36ma giornata del campionato cadetto è stata caratterizzata dalla vittoria della Spal per 2-1 sul Trapani. La compagine ferrarese è prima in classifica a +5 sul Frosinone, che ha perso in casa, col Novara per 3-2. E viene cosi raggiunto al secondo posto dal Verona, che ha battuto per 2-0 il Cittadella. Nuova sconfitta per il Benevento a…

    Di , scritto il 17 Aprile 2017
    Altro in: Serie B
  • Serie B, Risultati e classifica dopo la 35ma giornata

    La 35ma giornata del campionato cadetto, è stata caratterizzata, dallo stop del Frosinone in quel di Ascoli (1-1), che potrebbe consentire, alla Spal,  qualora vincesse, domani pomeriggio, a Brescia, contro le Rondinelle, di stabilirsi al primo posto in classifica. Vince  l’Avellino di Novellino, in casa, contro il Carpi. Mentre il Benevento, ha perso, a Cittadella,…

    Di , scritto il 08 Aprile 2017
    Altro in: Serie B
  • Serie B: Risultati e classifica dopo la 33ma giornata

    Risultati della 33/a giornata del campionato di calcio di Serie B. Ascoli-Carpi 1-2; Latina-Cittadella 0-2; Novara-Ternana 1-2; Perugia-Vicenza 1-0; Pisa-Salernitana 0-1; Pro Vercelli-Bari 1-0; Spezia-Benevento 1-3; Trapani-Verona 0-2; Ieri, Avellino-Spal 1-0 e Cesena-Frosinone 1-1.   Classifica: Frosinone 60; Spal e Verona 58; Perugia e Benevento 51; Cittadella 50; Entella, Bari e Carpi 47; Novara 46;…

    Di , scritto il 01 Aprile 2017
    Altro in: Serie B
  • Serie B: Frosinone primo

    Bel colpo del  Frosinone che in trasferta contro la Spal ha vinto col risultato di  2-0 contro i ferraresi, padroni di casa. Cosi i ciociari, ritornano in  testa al campionato di serie B con 59 punti, superando proprio la compagine spallina che di punti, invece, ne ha 58. Terzo è il Verona che, d’altrocanto, nell’anticipo delle 12.20 non è andato  oltre l’1-1 con il Pisa di Gattuso. Ecco i…

    Di , scritto il 26 Marzo 2017
    Altro in: Serie B
  • Serie B: Vola la Spal

    La 31ma giornata del campionato di serie B, vede la prima fuga della Spal, che ha battuto il Carpi, a Modena, con il risultato di 4-1. 58 sono i punti della compagine spallina, che si trova cosi, al primo posto in graduatoria. Seguita dal Frosinone, che a sua volta ha avuto la meglio sul Vicenza,…

    Di , scritto il 18 Marzo 2017
    Altro in: Serie B
  • Serie B: Risultati e classifica

    Il Frosinone, è stato sconfitto con il risultato di  1-0 a Bari, consentendo  alla Spal, vincendo 2-0, sul Cesena e  nonostante due espulsioni subìte, di salire da solo, in testa alla classifica del campionato di serie B, in attesa che il  Verona  lunedì giochi la sua di partita, con l’Ascoli. Anche il Benevento, dopo la sconfitta del turno precedente, non è…

    Di , scritto il 11 Marzo 2017
    Altro in: Serie B
  • Serie B: Vince il Verona, pareggio fra Benevento e Salernitana

    Il Verona ha battuto con il risultato di 1 a 0, in trasferta il Brescia e ha agganciato in vetta Frosinone e Spal. Compagine bresciana, che invece, in classifica precipita giù. Il gol partita è stato realizzato  al 35′ della prima frazione di gioco da  Zaccagni che ha deviato in rete  da una mischia nata sugli sviluppi di una…

    Di , scritto il 05 Marzo 2017
    Altro in: Serie B
  • Serie B: Risultati e classifica dopo la 29ma giornata

    La 29ma giornata del campionato cadetto, sarà ricordata, anche per la sonora sconfitta dell’Avellino, in casa, al Partenio, contro il Perugia, con uno 0-5 che non ammette discussioni. Mattatore del match, è stato Di Carmine, autore di una sontuosa tripletta. Vince il Novara sull’Ascoli per 2-1, in trasferta, grazie alle marcature di Galabinov e di Lancini. Per…

    Di , scritto il 04 Marzo 2017
    Altro in: Serie B

1 2 3 6
Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009