Calcio straniero

  • Il Trabzonspor vuole Pavoletti

    Il Trabzonspor, società turca affrontata dal Napoli nelle passate edizioni di Europa League, sarebbe interessato ad un calciatore in forza alla società di Aurelio De Laurentiis. Secondo quanto riportato dai giornalisti di BeIN Sports Turchia, la società turca sarebbe interessata all’acquisto di un attaccante ed il nome buono potrebbe essere quello di Leonardo Pavoletti: la…

    Di , scritto il 23 Giugno 2017
  • La Fifa indaga sulla Juve per l’affare Pogba

    La Fifa indaga sulla Juve per l’affare Pogba. La sanzione, se confermato l’illecito, va da una multa al blocco del mercato. Tutto questo mentre Dani Alves se ne fugge, Bonucci minaccia di querelare il mondo, Buffon è in crisi di nervi, e Andrea Agnelli rischia un anno di squalifica per i rapporti con la ‘ndrangheta….

    Di , scritto il 21 Giugno 2017
  • Diego Armando Maradona risponde alle domande sulla polemica scatenata da Dani Alves

    Diego Armando Maradona risponde alle domande sulla polemica scatenata da Dani Alves e le sue dichiarazioni sul Pallone d’Oro e alla “scorrettezza” di Maradona quando era giocatore: “Dani Alves è un coglione! Poveraccio. Mette 28 cross e ne azzecca 4. Laterale destro era Cafù, Maicon. Se continuamo a parlare di questo tipo me ne vado….

    Di , scritto il 19 Giugno 2017
  • Maradona, la figlia umilia Dani Alves: “Ora ti spiego chi è mio padre…”

    Maradona, la figlia umilia Dani Alves: “Ora ti spiego chi è mio padre…” “Signor Dani Alves, mi rivolgo a Lei con lo scopo di spiegarle chi è mio padre visto che credo di esserne a conoscenza, a differenza sua. Ho visto un frammento di una sua intervista, nel quale diceva che non si possono paragonare…

    Di , scritto il 17 Giugno 2017
  • Zidane: “Il Napoli, in Champions, ci mise molto in difficoltà”

    Zinedine Zidane in queste ore è a Taormina. L’allenatore del Real Madrid è stato sommerso dall’abbraccio indistinto di tanti sportivi di varie squadre. Come raccontato da Emanuele Cammaroto su Napolimagazine, Zidane ha rilasciato alcune dichiarazioni agli appassionati presenti: “Lo sapevamo che in Italia molti tifavano per noi. Con il Napoli abbiamo sofferto e ci ha…

    Di , scritto il 16 Giugno 2017
  • Claudio Ranieri ricomincia da Nantes

    Claudio Ranieri non ama vivere di ricordi. Quanto di ottimo compiuto con il Leicester rimarrà intatto nella memoria di tutti gli sportivi e non, ma ora è tempo di rinnovare le sfide, maturare nuove ambizioni, intraprendendo un nuovo percorso professionale. Stavolta “King Claudio” approda in Francia, al Nantes, legandosi al club gialloverde con un contratto…

    Di , scritto il 14 Giugno 2017
  • Cristiano Ronaldo nel mirino del Fisco !

    Cristiano Ronaldo nel mirino del fisco: accusato di una frode da 14 milioni! Secondo la stampa spagnola, l’attaccante del Real Madrid è stato denunciato con l’accusa di avere sotttratto al fisco guadagni sui diritti d’immagine tra il 2011 e il 2014

    Di , scritto il 13 Giugno 2017
  • Il Chelsea vuole Insigne, pronti 50 milioni

    Calciomercato Napoli, dall’Inghilterra: «Il Chelsea vuole Insigne, pronti 50 milioni» Secondo il Sun, Conte vuole l’attaccante napoletano per rimpiazzare Hazard, obiettivo del Real Madrid. E Abramovich può raddoppiare il nuovo ingaggio definito dopo il rinnovo: da cinque milioni a più di dieci.

    Di , scritto il 13 Giugno 2017
  • Napoli: Chiriches al Galatasaray? Per i turchi è fatta

    Dalla Turchia – Chiriches-Galatasaray, domani la firma del contratto Vlad Chiriches sarebbe ad un passo dall’addio. A riferire ciò è la stampa turca che parla di un accordo ormai raggiunto tra il difensore ed il Galatasaray. La firma dovrebbe avvenire dopo l’amichevole tra Romania e Cile. Al calciatore andranno 2 milioni netti a stagione mentre…

    Di , scritto il 12 Giugno 2017
  • Serie A, Gabbiadini:” Giocare all’estero mi ha molto aiutato”

    Ecco alcune dichiarazioni dell’ex-Napoli, Manolo Gabbiadini, estrapolate dall’Agenzia Ansa: “Andare a giocare all’estero mi ha aiutato molto.Non ho rimpianti pensando all’esperienza con il Napoli – ha continuato l’attaccante del Southampton – Sono stati due anni bellissimi, sono soddisfatto di quello che ha fatto lì. Prima o poi tornerò a giocare in Italia ma non adesso,…

    Di , scritto il 11 Giugno 2017

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009