Coppe europee

  • Urna di Nyon: il dado è tratto

    Questa settimana l’urna di Nyon ha deciso chi sfiderà chi nelle prossime partite di Champions ed Europa League. Mentre le squadre italiane della Champions League hanno tirato un sospiro di sollievo, altre hanno avuto meno fortuna ed avrebbero preferito avversari meno forti, per lo meno per superare gli ottavi di finale. Anche tra i nostrani…

    Di , scritto il 15 Dicembre 2017
  • Ecco i sorteggi di Champions League e di Europa League

    Uno dei procuratori del calciatore slovacco del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dell’emittente radiofonica crc. “Hamšík in flessione fisica? no, affatto, sta bene fisicamente e lo ha dimostrato, non merita il riposo anche perchè si riposerà durante la pausa di Natale. Marek giocherà tutte le gare ed anche con una sola gamba, lo…

    Di , scritto il 11 Dicembre 2017
  • Europa League-News

    Europa League: il quadro completo delle squadre qualificate ai sedicesimi di finale La sesta giornata di Europa League è terminata. I giochi sono fatti, le squadre qualificate attendono lunedì per scoprire il loro avversario nei sedicesimi di finale. Le squadre qualificate sono 32, di cui 4 italiane: Napoli in seconda fascia, Milan, Atalanta e Lazio…

    Di , scritto il 08 Dicembre 2017
    Altro in: Coppe europee
  • Napoli, fuori dalla Champions League

    Il Napoli ha perso contro il Feyernoord arrendendosi troppo presto ad un destino amaro. Gli azzurri sono retrocessi in Europa League. Anche se avessero vinto, ugualmente gli uomini di Sarri, sarebbero usciti fuori dalla massima competizione europea. Infatti il Manchester City, nell’altro incontro con gli ucraini dal nome impronunciabile hanno perso. E hanno involontariamente regalato…

    Di , scritto il 06 Dicembre 2017
    Altro in: Coppe europee
  • Champions League, i risultati. Juventus e Roma raggiungono gli ottavi

    Champions League, i risultati. Juventus e Roma raggiungono gli ottavi Terminano le sfide di Champions League della giornata di ieri. Olympiacos-Juventus 0-2 Roma-Qarabag 1-0 Manchester Utd-Cska Mosca 2-1 Barcellona-Sporting 1-0 Chelsea-Atletico Madrid 1-1 Benfica-Basilea 0-2 Bayern-Psg 3-1 Celtic-Anderlecht 0-1 Roma e Juventus si qualificano agli ottavi di Champions League.Giallorossi battono 1-0 il Qarabag e chiudono…

    Di , scritto il 06 Dicembre 2017
    Altro in: Coppe europee
  • Verso Feyenoord-Napoli , mentre Ghoulam rinnova

    Verso Feyenoord-Napoli – Mertens in conferenza: Senza Insigne senti più pressione? “Lorenzo è un grande giocatore, mancherà sempre, ma abbiamo tanti pronti a prendere il suo posto. E’ il momento per far vedere che abbiamo un gruppo forte”. Quattro gare di campionato senza gol? “E’ vero che non ho fatto gol, non siamo riusciti a…

    Di , scritto il 05 Dicembre 2017
    Altro in: Coppe europee
  • Champions League, Napoli speranza ancora viva

      Il Napoli in Champions League, ha ancora qualche possibilità di qualificazione agli ottavi di finale. La vittoria di martedì scorso contro gli ucraini dello Shakthar, per 3-0, dà ancora una speranza viva agli uomini di Sarri. Che mal che vada parteciperanno comunque all’Europa League. Nel caso di mancata qualificazione. Non dipende solo dal Napoli….

    Di , scritto il 27 Novembre 2017
  • Europa League: Lazio qualificata ai sedicesimi

    Obiettivo centrato per la Lazio di Simone Inzaghi nel quarto turno di Europa League. All’Olimpico la squadra  biancoceleste ha  battuto  il Nizza per  1-0 e  ha cosi conquistato matematicamente e meritatamente i sedicesimi di finale di Europa League, al primo posto del Girone K. Gara  molto tattica ed equilibrata nei primi 45 minuti della prima frazione di gioco. Molto poche…

    Di , scritto il 03 Novembre 2017
    Altro in: Coppe europee
  • Europa League: Delude ancora il Milan, pari Dea, qualificazione vicina per entrambe le squadre

    Non ha per nulla brillato il Milan di Montella contro l’AEK Atene. La qualificazione ai sedicesimi di Europa League,  è a un passo, ma la prestazione dei rossoneri, in Grecia, ha lasciato molto a desiderare. Un solo tiro verso la porta avversaria, effettuato da Montolivo, ha colto il palo. I greci in verità mai pericolosi. Si è badato solo…

    Di , scritto il 02 Novembre 2017
    Altro in: Coppe europee
  • E. League, Montella-Inzaghi-Gasp: sedicesimi a un passo, c’è fiducia

    Sfumature differenti per Montella, Inzaghi e Gasperini a poche ore dai rispettivi impegni nei gironi di Europa League, ma un unico filo conduttore: ottimismo e fiducia. Milan, Lazio e Atalanta affronteranno il quarto turno della campagna europea con lo stesso pensiero in testa: la qualificazione anticipata ai sedicesimi di finale. Obiettivo sostanzialmente minimo per il…

    Di , scritto il 02 Novembre 2017
    Altro in: Coppe europee

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009