Coppe europee

  • Gerarchie Champions: Manchester traino inglese, Spagna e Italia agrodolci

    Come sempre occorre una doverosa premessa a questo punto della stagione europea: è presto per tirare qualunque somma, specie in Champions League. Tuttavia siamo al giro di boa dei gironi eliminatori e, logicamente, qualche idea ce la siamo pur fatta; se non altro usando come discriminante le mere classifiche, perché in alcuni casi a un…

    Di , scritto il 19 Ottobre 2017
    Altro in: Coppe europee
  • Champions: tra conferme e sorprese, chi va e chi rischia – seconda parte

    Come accennato nella prima parte, al netto delle gare di questa sera, siamo giunti a metà strada per quanto riguarda i gironi di Champions League. Ieri si sono giocate le partite che riguardavano i Gruppi E, F, G e H, con qualche conferma positiva e negativa; non sono nemmeno mancate le sorprese, almeno per i…

    Di , scritto il 18 Ottobre 2017
    Altro in: Coppe europee
  • Champions: tra conferme e sorprese, chi va e chi rischia – prima parte

    Al netto delle gare di questa sera, siamo giunti a metà strada per quanto riguarda i gironi di Champions League. Ieri sera si sono giocate le partite che riguardavano i Gruppi E, F, G e H, con qualche conferma positiva e negativa; non sono nemmeno mancate le sorprese, almeno per i non addetti ai lavori….

    Di , scritto il 18 Ottobre 2017
    Altro in: Coppe europee
  • Champions League, Manchester City-Napoli 2-1

    Il Napoli ha perso per 2-1 la sfida di Champions League, contro il Manchester City. Una gara giocata in trasferta dall’undici di Sarri contro una squadra molto forte e ben messa in campo dal tecnico pluridecorato ed incensito Guardiola. La prima mezzora di gioco ha visto una sola squadra in campo: quella inglese che per…

    Di , scritto il 17 Ottobre 2017
    Altro in: Coppe europee
  • Maurizio Sarri parla alla vigilia della sfida con il Manchester City

    Maurizio Sarri parla alla vigilia della sfida con il Manchester City. Il campionato può condizionare i suoi giocatori domani in Champions? “Penso che la partita di domani sia la meno importante in chiave qualificazione. Il City è di un altro livello e dovrebbe vincere le 6 partite del girone. Potrebbero essere determinanti per noi le…

    Di , scritto il 17 Ottobre 2017
    Altro in: Coppe europee
  • Bene le italiane in Coppa: Ricorderemo….

    Della settimana europea ricorderemo la gioia di Insigne, la rabbia di Higuain, la bravura del Papu Gomez, la puntualità sotto-porta di Dzeko, la rinascita del Milan di Montella col baby Cutrone, la linearità europea della Lazio di Immobile. La maglietta di Milik mostrata da Insigne, dopo la rete dei partenopei, in onore del compagno sfortunato,…

    Di , scritto il 30 Settembre 2017
    Altro in: Coppe europee
  • E.League: l’Atalanta è matura, Lazio senza patemi, Milan con il brivido

    Dopo la buona prova offerta da Juventus, Napoli e Roma in Champions (3 successi su 3), è stato il turno dell’Europa League: Lazio e Milan hanno portato a casa i 3 punti – sebbene con sfumature ben differenti -, l’Atalanta è tornata invece da Lione con un punto in tasca e la consapevolezza di potersela…

    Di , scritto il 29 Settembre 2017
    Altro in: Coppe europee
  • Milan, nel segno di Cutrone: numeri migliori di Inzaghi

    Da Super Pippo a Super Patrick il passo è e sarà tutt’altro che breve, ma le premesse che il giovane attaccante del nuovo Milan sta mostrando, lasciano ben sperare. La rete con cui ha regalato i preziosi 3 punti al Diavolo, ieri sera, nella sfida di Europa League contro l’ostico Rijeka, non solo vale oro per…

    Di , scritto il 29 Settembre 2017
  • Ranking Uefa: l’en plein Champions vale il podio, Germania superata

    Torna a sorridere il calcio italiano dopo la seconda giornata di Champions League, e non soltanto per i successi di Roma, Juventus e Napoli. Il pallone made in Italy tira un momentaneo sospiro di sollievo internazionale soprattutto perché questi successi valgono il ritorno sul podio del ranking Uefa per la prima volta dal 2010, per…

    Di , scritto il 28 Settembre 2017
    Altro in: Coppe europee
  • Napoli, Marek Hamsik: “Sono contento per la vittoria”

    Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo sito ufficiale: “Dovevamo vincere dopo la sfida contro lo Shakhtar Donetsk, e sono contento che ci siamo riusciti: il nostro successo era meritato! La mia sostituzione? A nessuno piace uscire dal campo, ma l’accetto. La stagione è lunga, con un calendario che…

    Di , scritto il 27 Settembre 2017
    Altro in: Coppe europee

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009