Coppe europee

  • Retroscena particolari nella finale di Cardiff, ma Bonucci smentisce

    Rivelazioni shock esternate da “La Stampa” in merito all’intervallo tra il primo e il secondo tempo della finale di Cardiff. Stando a tali indiscrezioni, lo spogliatoio della Juventus si sarebbe trasformato in una vera e propria polveriera. Ricostruendo i fatti, mister Allegri già alcuni giorni fa, tornando con la memoria alla notte del 3 giugno,…

    Di , scritto il 21 Giugno 2017
    Altro in: Coppe europee
  • Champions League: Real Madrid-Juventus 4-1

    Ha vinto la squadra migliore al mondo. La squadra che può annoverare fra le sua fila il miglior giocaotore del mondo (C. Ronaldo). Una squadra che ha stabilito anche il record di due Champions League vinte consecutivamente. Poca cosa la Juventus di ieri sera: quella di Cardiff, che ne ha beccati 4 (a 1) da…

    Di , scritto il 04 Giugno 2017
    Altro in: Coppe europee
  • Coppe Europee: il Manchester United batte 2-0 l’Ajax e vince l’ Europa League

    Bella prova del Manchester United di Mou che vince l’Europa League, battendo l’Ajax col risultato di 2-0. Una rete per tempo regala l’ambìto trofeo agli inglesi. Pogba e Mkhitaryan hanno realizzato le due reti che hanno consentito alla compagine dei Red Devils di vincere la gara, la finale e la Coppa. Gara disputata a Stoccolma,…

    Di , scritto il 25 Maggio 2017
    Altro in: Coppe europee
  • Manchester United: il successo nel nome del padre

    Lasciamoci andare un po’, lasciamo che un minimo di retorica ci faccia da guida in questo pezzo. Ci può stare, ce lo vogliamo far stare. Perché nello sport, anche nel calcio, qualche volta c’è una convergenza di storie personali che trovano il palcoscenico adatto per manifestarsi. Per essere poi raccontate, con discrezione se possibile. Perché…

    Di , scritto il 25 Maggio 2017
  • E. League: United campione, Mourinho torna Special One

    Ai tempi del secondo mandato al Chelsea, Mourinho aveva dichiarato – con un certo snobismo di facciata – che vincere l’Europa League sarebbe stato una specie di fallimento, almeno per quel gruppo di calciatori. Oggi, al risveglio dopo i festeggiamenti per il successo di ieri sera sull’Ajax, il tecnico del Manchester United la penserà certamente…

    Di , scritto il 25 Maggio 2017
    Altro in: Coppe europee
  • Finale Europa League: United e Ajax contro per il titolo, unite nel cordoglio

    Non sarà una finale di Europa League come le altre, quella che stasera metterà di fronte il Manchester United di Mourinho e l’Ajax di Bosz. Certamente non lo sarà il prologo: la cerimonia di apertura della Friends Arena di Stoccolma, infatti, avverrà in tono minore rispetto a quanto previsto. Non poteva andare diversamente dopo l’attacco…

    Di , scritto il 24 Maggio 2017
    Altro in: Coppe europee
  • L’Atalanta in Europa League, per l’Empoli ci sarà ancora da soffrire

    Il Castellani sarebbe dovuto essere teatro dei festeggiamenti dei padroni di casa empolesi per aver raggiunto la matematica salvezza in serie A, ed invece ad esultare è l’Atalanta che dopo aver vinto 0-1 al cospetto degli uomini guidati da Martusciello, ipoteca l’accesso diretto alla prossima edizione di Europa League. Gli orobici consolidano il quinto posto…

    Di , scritto il 22 Maggio 2017
    Altro in: Coppe europee
  • Europa League: finale di lusso tra Manchester United e Ajax

    Nonostante le comuni sofferenze nel ritorno delle semifinali, Manchester United e Ajax sono riuscite a centrare l’obiettivo della finale di Europa League, in programma alla Friends Arena di Stoccolma (24 maggio, ore 20:45). Rispettato dunque il pronostico che voleva i Red Devils di Mourinho all’ultimo atto della competizione: dopo il successo per 1-0 al Bailados…

    Di , scritto il 12 Maggio 2017
    Altro in: Coppe europee
  • Juventus-Real, finale da sogno: corsi, ricorsi, cabala e speranze

    Sarà dunque di nuovo sfida tra Juventus e Real Madrid. Questa volta, però, in ballo non ci sarà l’accesso all’ultimo atto, come accaduto due stagioni fa e che vide sorridere Buffon & Co.; a Cardiff, il prossimo 3 giugno, l’incrocio dei guantoni tra Allegri e Zidane varrà il titolo di campione d’Europa. Uno scontro suggestivo che…

    Di , scritto il 11 Maggio 2017
    Altro in: Coppe europee
  • Juventus: obiettivo Cardiff raggiunto, ora il piano per vincere la Champions

    Adesso è realtà: la Juventus è in finale di Champions League per la seconda volta in tre anni. Dopo il doppio confronto con il Monaco, i bianconeri staccano – come da pronostico – il biglietto per Cardiff. Il 2-0 dell’andata al Louis II forniva indicazioni importanti, il 2-1 di ieri allo Juventus Stadium ha certificato la…

    Di , scritto il 10 Maggio 2017
    Altro in: Coppe europee

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009