Cronache

  • Palermo flop: via Baccaglini, arriva la Guardia di Finanza

    Non c’è più pace per il Palermo. Sfumato definitivamente il closing che avrebbe dovuto sancire il passaggio dei rosanero dalle mani di Zamparini a quelle di Baccaglini e del gruppo Integritas Capital, ecco arrivare a stretto giro di posta un controllo della Guardia di Finanza. L’ipotesi delle Fiamme Gialle, figlia di una inchiesta in corso,…

    Di , scritto il 07 Luglio 2017
    Altro in: Cronache, Notizie
  • Allenatori più importanti dei calciatori

    Io credo che il calcio di oggi sia molto diverso dal calcio di un tempo. Tanto per fare un esempio di quello degli anni 80. Il ruolo dell’allenatore in questo calcio è visto in un modo quasi ossessivo parimenti gli schemi in campo. Questo è un errore. Dobbiamo considerare che in campo, sul terreno di…

    Di , scritto il 26 Giugno 2017
  • Milan, closing vicino: regalo di Natale dalla Cina

    Sotto l’albero di Natale del Milan, in via Aldo Rossi, è atteso il Santa Claus con gli occhi a mandorla. Sotto braccio avrà un pacco da 440 milioni di euro. Non c’è che dire, un bel regalo di fine anno. L’ambasciatore della lieta notizia è stato Marco Fassone, a.d. in pectore del club rossonero che,…

    Di , scritto il 11 Novembre 2016
    Altro in: Cronache, Notizie
  • Juventus: i fantasmi di Siviglia e il bicchiere mezzo pieno

    Dal Gruppo D della passata stagione al Gruppo H di quella in corso. Una catena cui mancano ancora un paio di anelli, e che corre ancora una volta il rischio di essere un macigno intorno al collo di Allegri e della sua Juventus. Il destino ha nuovamente voluto che il punto di saldatura passi da…

    Di , scritto il 03 Novembre 2016
  • Napoli-Roma 1-3. La cronaca

    Napoli-Roma, i grandi LIVE di solopallone.it

    Termina l’incontro del San Paolo e si interrompe dopo 22 partite l’imbattibilità casalinga di Sarri allo stadio partenopeo. La partita è stata caratterizzata dalla mossa geniale di Spalletti che si inventa un anomalo 3-2-3-2 schierando Florenzi decisamente avanzato sulla fascia destra. Il Napoli ha fatto di tutto per far sua la partita ma ha dovuto…

    Di , scritto il 15 Ottobre 2016
  • Roma-Inter 2-1. La cronaca

    LIVE SP: Roma-Inter

    Una partita molto combattuta che ha avuto la chiave risolutiva nelle sponde di Dzeko che hanno spesso messo Perotti e Salah nelle condizioni di impensierire la difesa dell’Inter. Un Manolas monumentale in difesa e grande anche in occasione del gol “pennellato” da un Florenzi col piede in stato di grazia. L’Inter ha ribattuto colpo su…

    Di , scritto il 02 Ottobre 2016
  • FIORENTINA-MILAN 0-0. La cronaca

    Ore 22.46: La redazione e Enrico Cannoletta vi ringraziano per l’attenzione e vi danno appuntamento ai prossimi grandi LIVE di Solopallone.it. Fiorentina e Milan che si sono affrontate in una partita tirata in ambito agonistico, ma che non  ha prodotto grandi occasioni se non quella fallita da Ilicic nel primo tempo in occasione del rigore…

    Di , scritto il 25 Settembre 2016
  • Inter-Juventus 2-1. La cronaca

    LIVE: Inter-Juventus

    Partita dai due volti, con un primo tempo al di sotto delle aspettative estetiche ed un secondo tempo molto combattuto e giocato a viso aperto dalle due squadre. L’ingresso di Higuain non è stato questa volta determinante e tutto sommato l’Inter ha meritato la vittoria, se non altro per aver ribaltato il risultato dimostrando una…

    Di , scritto il 18 Settembre 2016
  • Milan-Udinese 0-1. La cronaca

    I LIVE di Solopallone.it: Milan-Udinese

    Nel ringraziarvi per l’attenzione la redazione di Solopallone.it vi dà appuntamento per i prossimi live. ore 17.01: Milan inconcludente in fase offensiva, specialmente negli ultimi 20 metri, dove in pratica non si è reso mai pericoloso. L’unico sussulto è arrivato dalla traversa di Sosa con tiro da fuori area. Udinese operaia che porta a casa 3…

    Di , scritto il 11 Settembre 2016
  • Juventus-Sassuolo 3-1. La cronaca

    I LIVE di Solopallone.it: Juventus-Sassuolo,

    Grazie per l’attenzione e appuntamento al prossimo Live di Solopallone.it Incontro che era iniziato con una Juventus arrembante e autoritaria che ha liquidato la pratica in 30′ mettendo il Sassuolo in chiara difficoltà. Il gol di Antei ha dato poi coraggio agli ospiti che pur non offrendo grandi spunti hanno gradatamente iniziato a ribattere colpo…

    Di , scritto il 10 Settembre 2016
    Altro in: Campionato, Cronache

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009