Notizie

  • Ferrero: “Se Schick dovesse restare sarebbe l’acquisto dell’estate”

    I blucerchiati proseguono la preparazione in vista del debutto in campionato, in programma domenica sera, a Marassi, contro il neo promosso Benevento. A suscitare maggior interesse tra gli uomini a disposizione di Marco Giampaolo, è sicuramente Patrik Schick, il quale dopo aver ottenuto l’idoneità agonistica, è tornato ad allenarsi con i suoi compagni di squadra….

    Di , scritto il 18 Agosto 2017
    Altro in: Notizie
  • Rastelli: “Contro la Juventus voglio un Cagliari aggressivo”

    Conferenza stampa di Massimo Rastelli, a due giorni dal debutto in campionato contro i campioni d’Italia in carica della Juventus. I sardi sono reduci da una preparazione estiva meticolosa e svolta nel miglior modo possibile, contornati dal calore dei propri tifosi e dalla verve dei nuovi arrivati quali Andreolli, Cigarini e Cossu. L’unica nota stonata…

    Di , scritto il 18 Agosto 2017
    Altro in: Notizie
  • Beppe Marotta è fiducioso sulla stagione della Juventus

    Pomeriggio di gala, quello di ieri, presso la cornice storica e suggestiva di Villar Perosa, sede residenziale della famiglia Agnelli. Come ogni anno, è andata in scena l’amichevole tra la Juventus e la compagine Primavera, gara terminata con il punteggio di 0-0 e durata solamente 51 minuti, prima che i tifosi presenti a bordo campo…

    Di , scritto il 18 Agosto 2017
    Altro in: Notizie
  • È Blaise Matuidi il rinforzo a centrocampo della Juventus

    Era nell’aria l’accelerata da parte della dirigenza bianconera nel voler mettere a disposizione di Massimiliano Allegri il centrocampista utile a rafforzare e potenziare la zona mediana del campo. Ed ecco che dopo una lunga serie di trattative e nomi in merito, il profilo che ha prevalso è quello di Matuidi. Il centrocampista francese approda sotto…

    Di , scritto il 17 Agosto 2017
    Altro in: Notizie
  • Napoli cuore e grinta, mette ko il Nizza

    Buona prestazione da parte del Napoli, anzi, forse rischia di essere riduttivo il punteggio finale con il quale ha schiantato il Nizza. I partenopei si aggiudicano il match d’andata valevole per il playoff di Champions League superando per 2-0 la compagine transalpina guidata da Lucien Favre grazie alle reti di Mertens e Jorginho. Nonostante i…

    Di , scritto il 17 Agosto 2017
    Altro in: Notizie
  • Kovacic e Spinazzola: due profili in orbita Juventus

    La finale di Supercoppa Italiana, in programma domenica 13 agosto all’Olimpico di Roma, contro la Lazio, incombe, ma la dirigenza bianconera non molla di un centimetro per quanto riguarda la campagna acquisti di rafforzamento. Il nodo cruciale è sempre il centrocampo e la ricerca spasmodica di un profilo interessante e dal valore internazionale che possa…

    Di , scritto il 09 Agosto 2017
    Altro in: Notizie
  • Keita-De Vrij: si infiamma l’asse Lazio-Juventus

    Terminate le amichevoli estive, per la Juventus è tempo di guardare in avanti, mettendo nel mirino il primo impegno ufficiale della stagione, ossia la finale di Supercoppa Italiana, in programma domenica sera all’Olimpico di Roma, contro la Lazio. I bianconeri sono tornati da Londra e nella giornata di ieri hanno sostenuto una seduta d’allenamento presso…

    Di , scritto il 08 Agosto 2017
    Altro in: Notizie
  • Inter: è il giorno di Dalbert. In arrivo anche Emre Mor

    Dopo la vittoria ottenuta in amichevole contro il Villarreal per 3-1, cresce l’entusiasmo e l’ottimismo all’interno del quartier generale nerazzurro. Il pre-campionato da parte della squadra guidata da Luciano Spalletti è stato decisamente soddisfacente, lasciando ben sperare in vista della prima giornata, quando i successi ottenuti in campo avranno tutto un altro valore. Nel frattempo…

    Di , scritto il 08 Agosto 2017
    Altro in: Notizie
  • Dybala: Sto bene qui, ma se arriva un’offerta

    di Alessandro Torna a parlare del suo futuro Paulo Dybala e lo fa  dai microfoni di Premium Sport al termine del match vinto 3-2 sul Psg. “Se resto al 100%? Sto bene qui, ma se arriva un’offerta, prima dipende dalla società e poi da me… “. Infatti il Barcellona in caso di cessione di Neymar…

    Di , scritto il 27 Luglio 2017
    Altro in: Notizie
  • Kolarov passa alla Roma e divampano le polemiche nella Capitale

    Il trasferimento di Aleksandar Kolarov dal Manchester City alla Roma, è uno di quei colpi estivi che faranno parlare per settimane intere i tifosi presenti nella Capitale. Motivo? Kolarov indossò dal 2007 al 2010 la casacca della Lazio, collezionando complessivamente centoquattro presenze,mettendo a segno undici goal. Il terzino sinistro serbo destò un’ottima impressione in biancoceleste,…

    Di , scritto il 24 Luglio 2017
    Altro in: Notizie

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009