Notizie

  • Mughini: “Disprezzo i napoletani che….Buffon il mio Corano”

    Mughini a Radio 24: “Disprezzo i napoletani che dicono di non essere italiani, Buffon è il mio Corano, miserevoli quelli di Napoli, Firenze e anche Mazzola che hanno esultato per la sconfitta della Juventus a Cardiff” “Per Buffon miserabile chi esulta alla sconfitta della Juve? Come potresti definirli diversamente – ha commentato Mughini -. Quelli…

    Di , scritto il 23 Giugno 2017
  • A Maradona la cittdinanza onoraria della città di Napoli

    Resta soltanto da ufficializzare la cerimonia per la cittadinanza onoraria. Diego Maradona dovrebbe riceverla a Piazza Plebiscito tra il 4 e il 5 luglio. Nel frattempo il campione argentino è a Dubai col figlio Diego junior che ha immortalato l’abbraccio su instagram. Di Diego Armando Maradona possiamo dire che è stato forse l’unico che ha…

    Di , scritto il 20 Giugno 2017
    Altro in: Notizie
  • Caro Gigio, cosi no. Hai proprio sbagliato tutto.

    Sai Gigio, erano tutti un po’ invidiosi di te, ma in senso positivo. Tu a 18 anni avevi tutto: il lavoro più bello al mondo, quello del calciatore, e un intero popolo che ti amava; eri per tutti i milanisti l’ultimo vero idolo. E tu fino a poco tempo fa eri proprio uno di loro…..

    Di , scritto il 15 Giugno 2017
  • È ufficiale: Eusebio Di Francesco è il nuovo allenatore della Roma

    Inizia la nuova avventura di Eusebio Di Francesco alla guida della Roma. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle ore 17, l’allenatore abruzzese ha varcato la soglia del centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria per prendere nuovamente contatto con l’ambiente giallorosso. Nuovamente perché l’ex tecnico del Sassuolo ha indossato la casacca giallorossa nelle vesti di calciatore…

    Di , scritto il 14 Giugno 2017
    Altro in: Notizie
  • Dopo l’innesto di André Silva il Milan non ha nessuna intenzione di fermarsi

    Rossoneri in fermento. La giornata di ieri è stata contraddistinta dalle visite mediche e dalla firma sul contratto di André Silva, nuovo attaccante del Milan. Il calciatore portoghese si è legato al club di via Aldo Rossi attraverso un accordo quinquennale da 3,5 milioni di euro a stagione più bonus, in un’operazione complessiva che è…

    Di , scritto il 13 Giugno 2017
    Altro in: Notizie
  • Juventus: in bilico tra rinascita e rifondazione, ma il gap è mentale

    Non è mai semplice partire di nuovo quando sulle spalle hai ancora un macigno; quando la delusione si fa sentire, bruciante, sulla carne viva. Non lo fu per il Milan di Ancelotti nel 2005, all’indomani dell’assurdo epilogo di Istanbul contro il Liverpool; non lo è oggi, a maggior ragione, per la Juventus di Allegri. Perdere…

    Di , scritto il 05 Giugno 2017
    Altro in: Notizie, Personaggi
  • Milan: Kessié e Musacchio ok, Morata e Tolisso forse, dubbio Montella

    Il Milan del futuro sta iniziando a prendere forma. La nuova proprietà, nell’ottica della prossima stagione, è già al lavoro per consegnare a Vincenzo Montella una rosa adeguata sin da luglio, per preparare al meglio il preliminare di Europa League e l’assalto al tanto agognato piazzamento Champions in campionato. Fassone e i suoi collaboratori, lavorando…

    Di , scritto il 30 Maggio 2017
    Altro in: Notizie, Serie A
  • Allegri-Zidane, sfida a distanza: campionato, Champions e filosofia

    Allegri e Zidane, così diversi eppure così simili. Il livornese, venuto su con la sana e vecchia gavetta, e il berbero dagli occhi di ghiaccio, raccomandato di lusso di Florentino Perez (ma parecchio vincente), si affronteranno tra poco più di un paio di settimane a Cardiff per la finale di Champions League. La tappa gallese…

    Di , scritto il 17 Maggio 2017
    Altro in: Notizie, Personaggi
  • Napoli da urlo al “Grande Torino”

    Il Napoli conquista l’intera posta in palio al “Grande Torino” annichilendo per 0-5 i granata. Prestazione sontuosa da parte degli uomini di Sarri che, a seguito di questa vittoria, consolidano il terzo posto a quota ottanta, ad una sola lunghezza di distanza dalla Roma seconda. Gli azzurri ottengono la dodicesima vittoria lontano dal San Paolo,…

    Di , scritto il 15 Maggio 2017
    Altro in: Notizie
  • Seria A: Dzeko fuori 10 giorni

    di Alessandro Non arrivano buone notizie da Trigoria per la Roma, ma soprattutto per Spalletti che nel match clou contro la Juventus dovrà far meno di Dzeko che per una contusione riportata nella partita di domenica contro il Milan rimarrà a riposo per una decina di giorni. Preoccupano, anche, le condizioni di Naingoolan la cui…

    Di , scritto il 11 Maggio 2017
    Altro in: Notizie

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2017, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009